Verso conseguenze penali?: La principessa Mette-Marit ha chiamato la vittima del figlio | blue News

Verso conseguenze penali?: La principessa Mette-Marit ha chiamato la vittima del figlio | blue News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
blue News | Svizzera italiana ESTERI

Marius Borg Høiby, il figlio della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit, ha aggredito fisicamente e psicologicamente la fidanzata. Il giovane ha confessato. Inoltre è emerso che sua madre ha chiamato la presunta vittima dopo il reato. (blue News | Svizzera italiana)

Su altre fonti

Sì, ha compiuto atti violenti contro la fidanzata, era sotto effetto di stupefacenti, soffre di disturbi mentali sin dall’adolescenza ed è pronto ad assumersi ogni responsabilità. (OGGI)

“E’ un fenomeno sempre più in crescita quello dei tentativi di introduzione di sostanze stupefacenti a livello nazionale negli Istituti di pena come anche quello di materiale atto alle comunicazioni. (Frosinone News)

Continuano i servizi di prevenzione e di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, finalizzati al contrasto dei reati predatori e lo spaccio delle sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

Reali norvegesi: Anche l'ex fidanzata lancia gravi accuse al figlio della principessa Mette-Marit | blue News

Non si placa lo scandalo che sta vedendo coinvolta la Casa Reale di Norvegia: il primogenito di Mette-Marit, moglie dell'erede al trono Haakon Magnus, dopo essere stato arrestato per aggressione ai danni di una ragazza di vent'anni, ha rilasciato un comunicato tramite il suo legale in cui si scusa con lei. (DiLei)

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal magazine Se og Hør, il primo a dare notizia dell'arresto del giovane, accusato di aver aggredito «fisicamente e psicologicamente» una ragazza sui vent'anni, finita in ospedale con una commozione cerebrale. (Vanity Fair Italia)

Il norvegese Marius Borg Høiby e sua madre, la principessa ereditaria Mette-Marit, a Oslo il 16 giugno 2022. Keystone/Lise Aserud/NTB via AP Hai fretta? blue News riassume per te Marius Borg Høiby è stato recentemente arrestato perché sospettato di aver aggredito una donna. (blue News)