Muore folgorato a 23 anni, mentre si asciuga i capelli con il phon in bagno

Un ventitreenne di Airole (Imperia), Luigi Ciacca, è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall'asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, martedì 12 novembre Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili. Indagini sono ora in corso per ricostruire i contorni della tragedia e soprattutto per capire cosa possa aver innescato la scarica mortale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, partita dall’asciugacapelli. La tragedia è avvenuta ad Airole (Imperia), la vittima è Luigi Ciaccia. A quanto si apprende, ieri sera il giovane stava utilizzando il phon in bagno quando è partita la scarica che lo ha folgorato, non lasciandogli scampo. (L'Unione Sarda.it)

Purtroppo i soccrosi sono stati inutili. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. (ilgazzettino.it)

Folgorato con il phon: ragazzo di 23 anni muore a Imperia. Quali sono i rischi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Imperia, 23enne muore folgorato mentre usa il phon in bagno

A lanciare l’allarme è stata la mamma del giovane, che viveva con lui nell’appartamento di Airole, nell'entroterra della provincia di Imperia. (Fanpage.it)

E’ successo nella tarda serata di ieri. Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato da una scossa elettrica proveniente dall’asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ragazzo di 23 anni, Luigi Ciacca, è morto a causa di una scossa elettrica che sarebbe partita dal phon con cui si stava asciugando i capelli in bagno. È successo ieri martedì 12 novembre ad Airole, in provincia di Imperia, e sul posto sono intervenuti nell’immediato i soccorsi. (Open)