Vlahovic, bordata Di Canio: "Gesto da giocatore piccolo, non sei al Pinnetto"

Due gol, tre punti e un gesto, quello di Dusan Vlahovic, che ha accesso un po' il dibattito attorno all'attaccante serbo. In settimana è uscita anche una sua intervista in cui si è parlato di pressione e atteggiamento, ma a diversi addetti ai lavori non è andato giù quel "parlate ora" dopo i due gol segnati contro il Genoa . Per questo al Club su Sky Sport è stato uno degli argomenti trattati dagli ospiti e a parlare abbastanza duramente è stato Paolo Di Canio . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)

Questo primo mese di Thiago Motta ha mostrato dei segnali di continuità e delle novità rispetto alla precedente gestione targata Max Allegri. La linea difensiva continua ad essere il reparto in grado di dare maggiori garanzie in campo e i bianconeri non hanno ancora subito goal nelle prime cinque partite di questo campionato. (JMania)

Contro Vlahovic VLAHOVIC- "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus. Non do giudizi definitivi, dico solo che quell’atteggiamento non &egrav (ilBianconero)

Di Canio: «Lukaku dopo l’Inter in discesa. Aspettava la Juventus»

Subisce fallo, ma... viene espulso! L'incredibile caso di Como-Verona Zapelloni: "Questa volta, nel derby, si è girato... (Sport Mediaset)

Quell’atteggiamento dopo il secondo gol non è da grande calciatore. (Tutto Juve)

CARRIERA – Paolo Di Canio ritorna sul passato del giocatore del Napoli: «Lukaku è tornato all’Inter in prestito perché era andata male al Chelsea. Poi andò via perché si aspettava di andare alla Juventus o rimanere protagonista di un top club come l’Inter. (Inter-News)