Il Bari cade al San Nicola: dal Südtirol l’amaro regalo di Natale. E i tifosi tornano a fischiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari più brutto della stagione perde ancora. A differenza di quanto accaduto otto giorni prima con il Pisa, questa volta a passare al San Nicola è l’ultima della classe, quel Südtirol allestito da Fabrizio Castori con maestria. Corto, compatto e aggressivo nel primo tempo, solido e capace di colpire in coda nel secondo. A rendere disarmante la prova di Benali e compagni è la rete di El Kaouakibi al 90’. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Condividi questo articolo Il Südtirol espugna il San Nicola di Bari con una vittoria pesantissima, imponendosi per 0-1 nella 18ª giornata del campionato di Serie BKT 2024/25, penultima del girone di andata. (La Voce di Bolzano)
L’FC Südtirol si impone in casa del Bari per 0-1 (0-0 al riposo) sul terreno dello Stadio San Nicola, conquistando una vittoria di platino nella 18esima e penultima giornata del girone di andata del campionato di Serie BKT 2024/25. (FC Südtirol)
Sudtirol, Castori: "Bravi a limitare il Bari. È un successo meritatissimo" (TUTTO mercato WEB)
“Abbiamo messo la gara su principi di gioco che loro soffrono” – ha spiegato Castori al termine della gara. Una vittoria che al Sudtirol mancava dal 6 ottobre e che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa per la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Biancorossi poco pericolosi in avanti e gol della beffa subito al 90′ con El Kaouakibi. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)
Foto Fc Südtirol La cura Castori funziona: il Südtirol espugna il "San Nicola" di Bari. Decide la rete al 91' di El Kaouakibi, entrato in campo tre minuti prima (il Dolomiti)