Ex Lazio, il cordoglio sui social di Ciro Immobile per la scomparsa di Papa Francesco – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex Lazio, anche Ciro Immobile ricorda Papa Francesco sui social: la foto del centravanti del Fenerbache per omaggiare Sua Santità Il mondo intero si è stretto in un compianto per la dipartita di Papa Francesco. Sua Santità, all’età di 88 anni, si è spento questa mattina poco dopo le 7:30 scatenando una reazione a catena sui social alla quale hanno preso parte diversi calciatori. Tra questi vi è anche l’ex Lazio Ciro Immobile il quale ha postato attraverso il proprio profilo Instagram una foto per ricordare una figura importante e stimata come quella dell’ex pontefice per il quale si è fermata anche la Serie A. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sampdoria e Torino Primavera si affrontano al Tre Campanili di Bogliasco nel match della 34a giornata di campionato. Segui con... (SampNews24.com)
Ma quali sono le probabili scelte di Baroni? Secondo quanto riporta Sky il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, al cospetto del Parma che invece replica con il 3-5-2. Probabili formazioni Lazio Parma, alla vigilia della partita con i ducali ecco quali potrebbero essere le scelte di Baroni (LazioNews24.com)
La Sampdoria Women è alle prese con la complicata Poule Salvezza facente parte della seconda fase del campionato. In calendario è in programma la settima giornata, per le doriane è prevista la gara in trasferta con il Napoli domenica 27 aprile alle ore 12:30. (SampNews24.com)

Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)
(Adnkronos) – Nel giorno della scomparsa di Papa Francesco, anche il mondo dell’economia e finanza si stringe intorno alle porte della residenza di Santa Marta. La presidente della Banca centrale europea, Christine Lagarde, su X si è detta “profondamente rattristata” per la notizia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sampdoria, ora l’obiettivo è avere un Borini in piena forma: il punto in vista della sfida contro la Carrarese (SampNews24.com)