Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito per Jannik Sinner, tornato ufficialmente ad allenarsi in un circolo affiliato 67 giorni dopo l'ultima volta. Lo ha fatto a Beaulieu-sur-Mer, a 25 minuti di auto da Monte-Carlo dove ieri avrebbero dovuto svolgere il primo allenamento, ma è stato poi costretto a cambiare i piani per via della pioggia. (Sky Sport)
Su altre fonti
I pochi amici su cui si può contare in un ambiente competitivo e auto-riferito come quello del tennis di altissimo livello. Jannik Sinner riparte dalle sue certezze. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner continua ad allenarsi in vista del rientro in campo. In attesa degli Internazionali d'Italia, al via il prossimo 7 maggio, torneo in cui il tennista azzurro potrà tornare a giocare dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, l'altoatesino ha ripreso in mano la racchetta insieme a uno 'sparring partner' speciale: Jack Draper (Adnkronos)
Il tennista inglese, grande amico di Jannik e trionfatore a Indian Wells, salito proprio negli ultimi mesi al sesto posto del ranking Atp, si sta esercitando con Sinner sui campi indoor in terra rossa di Beaulieu-sur-Mer, non lontano da Montecarlo. (Cremonaoggi)
Jannik Sinner è tornato ancora ad allenarsi e stavolta al sole di Monte Carlo. L'esultanza di Jannik Sinner dopo il trionfo agli Australian Open (Diretta)