Sinner, oggi Jannik si allena con Draper e lancia un messaggio ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno del mondo punta al rientro dopo la squalifica, fissato per gli Internazionali d'Italia Jannik Sinner continua ad allenarsi in vista del rientro in campo. In attesa degli Internazionali d'Italia, al via il prossimo 7 maggio, torneo in cui il tennista azzurro potrà tornare a giocare dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, l'altoatesino ha ripreso in mano la racchetta insieme a uno 'sparring partner' speciale: Jack Draper (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Sinner vicino al rientro, allenamento a Monte Carlo con Draper: "Di nuovo in campo, grazie Jack" Jannik Sinner è tornato ancora ad allenarsi e stavolta al sole di Monte Carlo. (Diretta)
Il countdown è già partito per Jannik Sinner, tornato ufficialmente ad allenarsi in un circolo affiliato 67 giorni dopo l'ultima volta. Lo ha fatto a Beaulieu-sur-Mer, a 25 minuti di auto da Monte-Carlo dove ieri avrebbero dovuto svolgere il primo allenamento, ma è stato poi costretto a cambiare i piani per via della pioggia. (Sky Sport)
Ovvero, gli amici. Il numero 1 del mondo è tornato ad allenarsi oggi non al Country Club ma al Beaulieau dopo la fine delle restrizioni in merito alla sua presenza in circoli affiliati e lo ha fatto insieme a Jack Draper, coetaneo britannico con cui Sinner condivide un forte rapporto personale, anche fuori dal campo. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner continua ad allenarsi in vista del rientro in campo. In attesa degli Internazionali d’Italia, al via il prossimo 7 maggio, torneo in cui il tennista azzurro potrà tornare a giocare dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, l’altoatesino ha ripreso in mano la racchetta insieme a uno ‘sparring partner’ speciale: Jack Draper (Cremonaoggi)