Lotteria Italia, boom di vendite in Emilia-Romagna: staccati oltre 802mila biglietti. Parma è terza dopo Bologna e Modena

Lotteria Italia, boom di vendite in Emilia-Romagna: staccati oltre 802mila biglietti. Parma è terza dopo Bologna e Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aumentano del 30,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riportati da Agipronews, per l’edizione 2024 il totale tocca quota 802.580 biglietti, numeri che piazzano la regione al quarto posto in Italia per numero di tagliandi acquistati, preceduta solo da Lazio, Lombardia e Campania. La provincia di Bologna si conferma leader con 297.720 tagliandi (+33%), seguita da Modena a 105.110 (+26%) e Parma a 88.540 (+33,3%). (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

I cinque biglietti vincenti di prima categoria (il primo da 5 milioni, gli altri di importi che saranno definiti stasera) sono abbinati ai pacchi sigillati del gioco di Affari Tuoi, durante il quale verrà definito l’ordine dal primo al quinto posto in base alla gara tra cinque personaggi famosi. (corriereadriatico.it)

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, non segna solo la fine delle festività natalizie ma anche uno degli appuntamenti televisivi più attesi dagli italiani: “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, in diretta dalle 20.35 su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Secondo i dati ufficiali dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per l'edizione 2024, il totale tocca quota 538.380 biglietti venduti, in aumento del 24,8% rispetto al 2023, scrive Agipronews. Numeri in aumento in Piemonte per la Lotteria Italia (La Stampa)

Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia

PESCARA. È Lino Guanciale il portafortuna dell’Abruzzo nella serata finale della Lotteria Italia, quella dell’estrazione dei premi milionari. L’attore avezzanese (che abbiamo intervistato appena un mese fa) è uno degli ospiti di punta della trasmissione “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, condotta da Stefano De Martino, che andrà in onda oggi su Rai Uno, in diretta dal Teatro delle Vittorie, a partire dalle 20,35. (Il Centro)

Si inizierà con una partita classica del game show, giocata dal concorrente rappresentante la regione sorteggiata. Orario dell'estrazione (Corriere dell'Umbria)

Torna lunedì 6 gennaio, in diretta alle 20.35 su Rai 1, l’appuntamento più atteso dagli italiani. (Rai Storia)