Eranio a RFV : "Fiorentina, Gudmundsson è una seconda punta. Va lasciato libero"

Eranio a RFV : Fiorentina, Gudmundsson è una seconda punta. Va lasciato libero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex centrocampista del Genoa, Stefano Eranio, ha parlato a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio" soffermandosi su Albert Gudmundsson e il suo possibile trasferimento alla Fiorentina: "Mi dispi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non solo la Prima Squadra, bensì anche l’Inter Primavera – con il nuovo corso guidato da Andrea Zanchetta – prosegue la preparazione al prossimo campionato. Questa sera di nuovo in campo, dopo una vittoria ieri nel quarto test prestagionale. (Inter-News)

In uscita l’Inter dovrà sistemare ancora qualche esubero. Tra questi il portiere rumeno Andrei Ionut Radu, che piace in Francia. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport: "Sempre restando in Italia, spostandoci un po’ più avanti, ma sempre nel segno della qualità, nel pieno della maturità c’è Nico Gonzalez" (Viola News)

Vendere ora Gudmundsson sarebbe dare un colpo basso ai genoani

Il nome di Filip Kostic non è ancora uscito in questo mercato per l’Inter. Ma, considerando la situazione a sinistra – dovuta anche all’infortunio di Tajon Buchanan – e del giocatore alla Juventus, non è da escludere una ‘sorpresa’ di mercato. (Inter-News)

Radu è uno dei giocatori che l’Inter ha tutta l’intenzione di piazzare da qui al 30 agosto, giorno in cui finirà il mercato. Per il portiere si è parlato di possibile trasferimento in Francia, ma Sky Sport cambia la squadra. (Inter-News)

Tempi e modi per una cessione di questo peso sarebbero totalmente sbagliati nei confronti di un pubblico che pur capendo bene che i bilanci sono sacri, stavolta faticherebbero a dare l’addio all’islandese e lo prenderebbero come un colpo basso, proprio sul più bello. (Primocanale)