Bucciantini: "Il progetto di Commisso è alleggerire il monte ingaggi. Inutile prendere buoni giocatori se poi vendi i più forti"

Bucciantini: Il progetto di Commisso è alleggerire il monte ingaggi. Inutile prendere buoni giocatori se poi vendi i più forti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista e opinionista per Sky Sport Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno Toscana le ultime vicende di casa Fiorentina: “Questa proprietà ci ha messo un po' a consolidare la posizione europea. Dopo il primo anno di Italiano, con un'ottima qualificazione in Conference, serviva un passo in avanti. Adesso abbiamo capito che il progetto viola è alleggerire il monte ingaggi”. “Non si possono vendere sempre i migliori” Poi sul mercato: “Colpani e Kean mi piacciono, così come mi piacerebbe Tessmann. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

UFFICIALE GENOA HEFTI AMBURGO – Dopo quasi tre stagioni, termina l’esperienza al Genoa di Silva Hefti, esterno destro svizzero. Il giocatore si è infatti trasferito all’Amburgo. (Europa Calcio)

Albert Gudmundsson si sta avvicinando a grandi passi alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato. Il Genoa ha dimostrato di essere aperto alla sua cessione, motivo per cui la trattativa sta avanzando verso il traguardo. (Inter-News)

Una situazione destinata a trascinarsi fino alla fine del mese di agosto (Panorama)

GUDMUNDSSON SPINGE: LA VIOLA PUNTA A CHIUDERE LA SETTIMANA PROSSIMA

L'ex centrocampista del Genoa, Stefano Eranio, ha parlato a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio" soffermandosi su Albert Gudmundsson e il suo possibile trasferimento alla Fiorentina: "Mi dispi (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson è sempre più lontano dall’Inter e ora bisogna iniziare a pensare anche se giocherà la partita di sabato 18. La Fiorentina tratta col Genoa e Sky Sport dà le cifre della prima offerta. (Inter-News)

È questa l’indicazione che anche in queste ore arriva forte e chiara sul fronte dell’islandese. La settimana prossima sarà quella decisiva per vedere finalmente Albert Gudmundsson vestire la maglia della Fiorentina. (Firenze Viola)