Inter, impegno inderogabile in agenda: in arrivo una settimana cruciale!

Inter, impegno inderogabile in agenda: in arrivo una settimana cruciale!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Nel mese di agosto l’Inter entra nel vivo della preparazione. L’agenda nerazzurra inizia ad essere ricca di impegni, ma non tutti riguardano il campo. La prossima settimana prevede una svolta. CAMPO – Salutato ormai da qualche giorno anche luglio, l’Inter si prepara ad accogliere una nuova settimana di preparazione entrando sempre più nel vivo – e nel caldo – di agosto, mese che segnerà l’esordio nella nuova stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Albert Gudmundsson si sta avvicinando a grandi passi alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato. Il Genoa ha dimostrato di essere aperto alla sua cessione, motivo per cui la trattativa sta avanzando verso il traguardo. (Inter-News)

SORPRESA – Dopo l’infortunio a EURO 2024 con la Serbia, Filip Kostic non è ancora tornato in campo con la maglia della Juventus in queste prime amichevoli. Neppure in quella di ieri contro il Brest, nella quale l’esterno sinistro dei bianconeri non era neppure in panchina. (Inter-News)

Per la porta si stanno valutando diversi profili: il preferito è Stefano Turati del Sassuolo, proposto anche de Gea. A centrocampo è sempre più vicino Tessmann, possibile chiusura in giornata: accordo con il Venezia raggiunto per circa 6 milioni, si sta limando l'intesa con gli agenti. (Napoli Magazine)

Radu, l’Inter guarda alla Francia. Una pista (difficile) anche in Italia

La settimana prossima sarà quella decisiva per vedere finalmente Albert Gudmundsson vestire la maglia della Fiorentina. È questa l’indicazione che anche in queste ore arriva forte e chiara sul fronte dell’islandese. (TUTTO mercato WEB)

In uscita l’Inter dovrà sistemare ancora qualche esubero. Tra questi il portiere rumeno Andrei Ionut Radu, che piace in Francia. (Inter-News)

Ionut Radu è uno dei tanti esuberi che l’Inter deve provare a piazzare in questa sessione di calciomercato. In scadenza nel 2025, il portiere rumeno piace in Francia. Attenzione anche a una pista italiana, sebbene di più difficile percorrenza. (Inter-News)