La grande accelerata della Fiorentina verso Gudmundsson. Ma c'è un aspetto extracalcistico comunque da valutare

La grande accelerata della Fiorentina verso Gudmundsson. Ma c'è un aspetto extracalcistico comunque da valutare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

La giornata di ieri è stata importante anche sul fronte di Albert Gudmundsson. La Fiorentina è tornata a trattare con forza con il Genoa l'acquisto dell'attaccante islandese. Chiaro il fatto che il suo eventuale arrivo va di pari passo con la cessione di Nicolas Gonzalez. 25 milioni Prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto, si viaggia su questa strada, un'operazione complessiva da 25 milioni circa. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo posto? Ecco pronto Albert Gudmundsson del Genoa. E allora la domanda sorge spontanea: chi è più forte tra l'argentino e l'islandese? VOTATE con il nostro sondaggio! (Viola News)

Il futuro di Nico Gonzalez oscilla tra Atalanta e Juventus. L'argentino ha aperto al trasferimento e adesso c'è solo da capire quale sarà la strada che il numero 10 intraprenderà per lasciare Firenze. Intanto, a Firenze si pianificano le mosse per creare una nuovo attacco. (Viola News)

Il nome di Filip Kostic non è ancora uscito in questo mercato per l’Inter. Ma, considerando la situazione a sinistra – dovuta anche all’infortunio di Tajon Buchanan – e del giocatore alla Juventus, non è da escludere una ‘sorpresa’ di mercato. (Inter-News)

Kamate, sirene di mercato oppure opzione a sorpresa per l’Inter?

Il giornalista e opinionista per Sky Sport Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno Toscana le ultime vicende di casa Fiorentina: “Questa proprietà ci ha messo un po' a consolidare la posizione europea. (fiorentinanews.com)

Dove giocherà Albert Gudmundsson nella prossima stagione? Domanda non banale, perché è proprio lui, l'islandese del Genoa grande protagonista nella passata stagione, uno degli elementi maggiormente ambiti sul mercato italiano. (Goal Italia)

SIRENE DI MERCATO – Classe 2004, Issiaka Kamate è uno dei punti di forza dell’Inter Primavera che, nelle scorse stagioni, ha vinto un campionato di categoria e ha raggiunto una semifinale scudetto. (Inter-News)