Gudmundsson, niente Inter? Un segnale conferma l’imminente cessione

Gudmundsson, niente Inter? Un segnale conferma l’imminente cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Si avvicina sempre di più la cessione di Albert Gudmundsson, con la pista Inter che si è ormai raffreddata. La Fiorentina prepara la chiusura dell’affare, come conferma un chiaro segnale mandato dal Genoa. CESSIONE VICINA – La Fiorentina e il Genoa si preparano a concretizzare il passaggio di Albert Gudmundsson dalla Liguria alla Toscana. Si raffredda quindi sempre di più la pista Inter per l’attaccante islandese, seguito a lungo, ma senza mai riuscire a lanciare l’assalto decisivo vista anche la situazione legata al reparto offensivo nerazzurro, con Joaquin Correa e Marko Arnautovic ancora saldamente in rosa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dai rumors invernali, a quelli della sessione estiva, la sostanza non cambia: Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, continua a essere una pietra miliare del mercato. Il talento dell’islandese e il rendimento delle ultime due stagioni trascorse in Liguria hanno attirato le attenzioni di tutta la Serie A e della Premier League, con il Tottenham ancora intenzionato a assaltare la gioielleria genoana dopo aver finalizzato la trattativa per Radu Dragusin, centrale romeno passato a Londra, a gennaio. (Europa Calcio)

CESSIONE NECESSARIA – La situazione in attacco, per l’Inter, non è delle più rosee. Lo dimostra l’infortunio di Mehdi Taremi, che mostra a tutti gli effetti le lacune di avere alle sue spalle due giocatori come Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che, come visto nell’amichevole contro il Pisa, non sembrano in grado di fornire il contributo alla squadra a loro richiesto. (Inter-News)

L'attaccante austriaco non prende in considerazione il trasferimento e così Marotta non può dare a Inzaghi il rinforzo che vuole. (Panorama)

Tessmann a un passo dalla Fiorentina: altro obiettivo dell’Inter vicino ai Viola – Sky

S’accende il calciomercato della Fiorentina e il fatto che Palladino voglia giocatori brillanti e di qualità certifica un innalzamento delle ambizioni della viola. Daniele Pradé si sta muovendo per provare a inserirsi nuovamente su Gudmunddson, uno dei desideri più calienti del mercato delle big. (SportItalia.it)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

LA SITUAZIONE – Tanner Tessmann, così come Albert Gudmundsson, sono sul taccuino della Fiorentina per la prossima stagione. Il calciatore americano, più di quello islandese, si avvicina in maniera sostanziale al trasferimento al club gigliato, stante un accordo già impostato tra le due società per quanto riguarda il valore del suo cartellino. (Inter-News)