Radu, l’Inter guarda alla Francia. Una pista (difficile) anche in Italia

Radu, l’Inter guarda alla Francia. Una pista (difficile) anche in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Ionut Radu è uno dei tanti esuberi che l’Inter deve provare a piazzare in questa sessione di calciomercato. In scadenza nel 2025, il portiere rumeno piace in Francia. Attenzione anche a una pista italiana, sebbene di più difficile percorrenza. CESSIONE OBBLIGATORIA – Dopo una lunga serie di prestiti – ultimo dei quali al Bournemouth la scorsa stagione – Ionut Radu si prepara a lasciare definitivamente l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il Corriere dello Sport la dirigenza vuol arricchire l’attacco del 3-4-2-1 di Palladino che già conta su Kean e Colpani: si pensa a Gudmundsson, con una nuova offerta con prestito oneroso e obbligo riscatto a 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

CESSIONE VICINA – La Fiorentina e il Genoa si preparano a concretizzare il passaggio di Albert Gudmundsson dalla Liguria alla Toscana. Si raffredda quindi sempre di più la pista Inter per l’attaccante islandese, seguito a lungo, ma senza mai riuscire a lanciare l’assalto decisivo vista anche la situazione legata al reparto offensivo nerazzurro, con Joaquin Correa e Marko Arnautovic ancora saldamente in rosa. (Inter-News)

Albert Gudmundsson si sta avvicinando a grandi passi alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato. Il Genoa ha dimostrato di essere aperto alla sua cessione, motivo per cui la trattativa sta avanzando verso il traguardo. (Inter-News)

SONDAGGIO VN – Chi è più forte tra Nico Gonzalez e Gudmundsson?

Nel mese di agosto l’Inter entra nel vivo della preparazione. L’agenda nerazzurra inizia ad essere ricca di impegni, ma non tutti riguardano il campo. La prossima settimana prevede una svolta. (Inter-News)

Eppure, al 2 di agosto e con la sabbia che comincia inesorabilmente a scendere nella clessidra del mercato estivo, Gudmundsson non si è ancora mosso da Genova. Gilardino ammette: "Il suo futuro? Non sono un veggente". (Goal Italia)

Al suo posto? Ecco pronto Albert Gudmundsson del Genoa. Su di lui Atalanta e Juventus, con la Fiorentina che continua a chiedere una cifra intorno ai 40 milioni di euro. (Viola News)