Arnautovic blocca il mercato Inter: così è impossibile arrivare a Gudmundsson

Arnautovic blocca il mercato Inter: così è impossibile arrivare a Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

L'attaccante austriaco non prende in considerazione il trasferimento e così Marotta non può dare a Inzaghi il rinforzo che vuole. Una situazione destinata a trascinarsi fino alla fine del mese di agosto (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Un caso gravissimo, se confermato, che aveva portato la presidentessa della federcalcio a tagliarlo fuori dalla nazionale, dato che, secondo le regole della federazione, un giocatore non può allenarsi o partecipare alle partite con il resto della squadra mentre è in corso un'indagine su di lui. (Viola News)

La settimana prossima sarà quella decisiva per vedere finalmente Albert Gudmundsson vestire la maglia della Fiorentina. È questa l’indicazione che anche in queste ore arriva forte e chiara sul fronte dell’islandese. (TUTTO mercato WEB)

S’accende il calciomercato della Fiorentina e il fatto che Palladino voglia giocatori brillanti e di qualità certifica un innalzamento delle ambizioni della viola. Daniele Pradé si sta muovendo per provare a inserirsi nuovamente su Gudmunddson, uno dei desideri più calienti del mercato delle big. (SportItalia.it)

Radu esubero dell’Inter, cambia la squadra ma non la nazione

Un’operazione che, in apparenza, è del tutto slegata dal possibile addio di Nico Gonzalez (il club viola la porterà a termine nel corso dei prossimi giorni e solo dopo prenderà in esame la questione legata all’argentino) e che l’area tecnica viola è convinta di poter chiudere sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un cifra attorno ai 25 milioni di euro, una formula decisamente più vantaggiosa rispetto a quella che il Genoa chiedeva per il suo fantasista nel corso del mercato di gennaio (cessione a titolo definitivo), quando anche le cifre in ballo erano anche ben diverse (la base di partenza era di circa 30 milioni). (Firenze Viola)

Quante volte abbiamo sentito ripetere, anche dai nostri dirigenti, che bisognava aggiungere muscoli e centimetri? Fortunatamente l’inversione di tendenza è stata brusca e ha rivalutato la vera essenza del calcio: qualità e tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Radu è uno dei giocatori che l’Inter ha tutta l’intenzione di piazzare da qui al 30 agosto, giorno in cui finirà il mercato. Per il portiere si è parlato di possibile trasferimento in Francia, ma Sky Sport cambia la squadra. (Inter-News)