Graziani: «Inter squadra da battere, ha solo una concorrente! Carboni? Giusto»

Graziani: «Inter squadra da battere, ha solo una concorrente! Carboni? Giusto»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Graziani trova pochi avversari per l’Inter, in vista della stagione che inizierà fra tredici giorni con l’avvio della Serie A. L’ex attaccante, intervenuto a Radio Sportiva, dà anche la sua sul passaggio di Carboni al Marsiglia. LE CARTE AL CAMPIONATO – Fra due settimane, a quest’ora, avremo già vissuto la prima metà della giornata inaugurale di Serie A. Campionato che Francesco Graziani vede partire con una squadra davanti a tutte: «L’Inter è più competitiva dell’anno scorso, almeno sulla carta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Un’operazione che, in apparenza, è del tutto slegata dal possibile addio di Nico Gonzalez (il club viola la porterà a termine nel corso dei prossimi giorni e solo dopo prenderà in esame la questione legata all’argentino) e che l’area tecnica viola è convinta di poter chiudere sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un cifra attorno ai 25 milioni di euro, una formula decisamente più vantaggiosa rispetto a quella che il Genoa chiedeva per il suo fantasista nel corso del mercato di gennaio (cessione a titolo definitivo), quando anche le cifre in ballo erano anche ben diverse (la base di partenza era di circa 30 milioni). (Firenze Viola)

L’USCITA – Ionut Andrei Radu è rientrato all’Inter dopo un prestito non certo fortunato al Bournemouth, ma non ha più futuro in nerazzurro. Dopo quanto avvenuto due anni fa si cerca una sistemazione, possibilmente a titolo definitivo, visto che i precedenti passaggi temporanei si sono rivelati infruttuosi. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport si sofferma sull'interesse di molte squadre per Nico Gonzalez e Gudmundsson per arrivare a un criterio del calcio moderno: meno muscoli, più qualità. Ecco la riflessione: (Viola News)

La Fiorentina accelera per Gudmundsson. Lazio, Castellanos è incedibile. Manchester United, offerta per de Ligt e Mazraoui. Milan ai dettagli per Royal

L'ex centrocampista del Genoa, Stefano Eranio, ha parlato a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio" soffermandosi su Albert Gudmundsson e il suo possibile trasferimento alla Fiorentina: "Mi dispi (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

foto di Vocegiallorossa.it 14:45 - Rinnovo ufficiale per Iker Benito, che ha annunciato il prolungamento del calciatore fino al 2027 con l'Osasuna. (Voce Giallo Rossa)