L’Inter Women si prepara alla nuova stagione. Al via il ritiro: i dettagli

L’Inter Women si prepara alla nuova stagione. Al via il ritiro: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Anche l’Inter Women è impegnata nella pre-season. Arrivano maggiori dettagli sul programma delle prossime settimane della squadra di Giampiero Piovani. PRIMI PASSI – Con il nuovo tecnico Gianluca Piovani in panchina l’Inter Women si prepara ad affrontare una nuova stagione. Per le nerazzurre gli impegni saranno molteplici, tra Serie A e Coppa Italia Femminile, e ricchi di novità, con le tante ufficialità delle ultime settimane. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Joaquin Correa resta la priorità per quanto riguarda le uscite, con una necessione necessaria per poter intervenire in attacco. Per questo l’Inter continua a lavorare alla sua cessione, cercando possibili piste entro fine mercato. (Inter-News)

Un caso gravissimo, se confermato, che aveva portato la presidentessa della federcalcio a tagliarlo fuori dalla nazionale, dato che, secondo le regole della federazione, un giocatore non può allenarsi o partecipare alle partite con il resto della squadra mentre è in corso un'indagine su di lui. (Viola News)

Gudmundsson Lazio, contatto tra un club di serie A e i liguri per il calciatore che piaceva molto anche alla Lazio (Lazio News 24)

Bucciantini: "Il progetto di Commisso è alleggerire il monte ingaggi. Inutile prendere buoni giocatori se poi vendi i più forti"

Per la porta si stanno valutando diversi profili: il preferito è Stefano Turati del Sassuolo, proposto anche de Gea. A centrocampo è sempre più vicino Tessmann, possibile chiusura in giornata: accordo con il Venezia raggiunto per circa 6 milioni, si sta limando l'intesa con gli agenti. (Napoli Magazine)

L’USCITA – Ionut Andrei Radu è rientrato all’Inter dopo un prestito non certo fortunato al Bournemouth, ma non ha più futuro in nerazzurro. Dopo quanto avvenuto due anni fa si cerca una sistemazione, possibilmente a titolo definitivo, visto che i precedenti passaggi temporanei si sono rivelati infruttuosi. (Inter-News)

Poi sul mercato: “Colpani e Kean mi piacciono, così come mi piacerebbe Tessmann. “Non si possono vendere sempre i migliori” (fiorentinanews.com)