Inter-Gudmundsson, c'è un problema per Marotta. E la Fiorentina mette la freccia|Primapagina

Inter-Gudmundsson, c'è un problema per Marotta. E la Fiorentina mette la freccia|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L’infortunio di Mehdi Taremi ha acceso in casa Inter qualche campanello d’allarme, una sirena che lo stesso iraniano aveva provveduto a silenziare con il suo impatto sul mondo nerazzurro, ma che adesso torna a farsi sentire. Il problema è sempre lo stesso: occorre una punta in sostituzione ad Arnautovic? Probabilmente sì, ma l’austriaco non è un manichino da spostare a piacimento da una parte all’altra e se prima non trova una collocazione non sarà assolutamente possibile investire su una nuova punta da aggiungere al pacchetto. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Non solo la Prima Squadra, bensì anche l’Inter Primavera – con il nuovo corso guidato da Andrea Zanchetta – prosegue la preparazione al prossimo campionato. Questa sera di nuovo in campo, dopo una vittoria ieri nel quarto test prestagionale. (Inter-News)

Dove giocherà Albert Gudmundsson nella prossima stagione? Domanda non banale, perché è proprio lui, l'islandese del Genoa grande protagonista nella passata stagione, uno degli elementi maggiormente ambiti sul mercato italiano. (Goal Italia)

Tempi e modi per una cessione di questo peso sarebbero totalmente sbagliati nei confronti di un pubblico che pur capendo bene che i bilanci sono sacri, stavolta faticherebbero a dare l’addio all’islandese e lo prenderebbero come un colpo basso, proprio sul più bello. (Primocanale)

Nuovo attaccante per Inzaghi: l’Inter piazza il colpo a sorpresa

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe sempre più vicina al colpo Albert Gudmundsson, calciatore islandese accostato in passato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

CESSIONE NECESSARIA – La situazione in attacco, per l’Inter, non è delle più rosee. Lo dimostra l’infortunio di Mehdi Taremi, che mostra a tutti gli effetti le lacune di avere alle sue spalle due giocatori come Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che, come visto nell’amichevole contro il Pisa, non sembrano in grado di fornire il contributo alla squadra a loro richiesto. (Inter-News)

La sessione di calciomercato dell’Inter è decisamente condizionata dal diktat di Oaktree, non troppo lontano da quello di Suning, di acquistare dopo aver ceduto e centrare il pareggio di bilancio. Per questo, dopo l’arrivo concordato da mesi di Mehdi Taremi, i nerazzurri sono rimasti piuttosto bloccati nel reparto offensivo. (ControCalcio.com)