Gazzetta: “Gudmundsson e Nico Gonzalez rivoluzionano il mercato italiano”

Gazzetta: “Gudmundsson e Nico Gonzalez rivoluzionano il mercato italiano”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La Gazzetta dello Sport: "Sempre restando in Italia, spostandoci un po’ più avanti, ma sempre nel segno della qualità, nel pieno della maturità c’è Nico Gonzalez" La Gazzetta dello Sport si sofferma sull'interesse di molte squadre per Nico Gonzalez e Gudmundsson per arrivare a un criterio del calcio moderno: meno muscoli, più qualità. Ecco la riflessione: (Viola News)

Su altre testate

Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, che sta per cedere Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

“Non si possono vendere sempre i migliori” Poi sul mercato: “Colpani e Kean mi piacciono, così come mi piacerebbe Tessmann. (fiorentinanews.com)

UFFICIALE GENOA HEFTI AMBURGO – Qui il comunicato del club tedesco: “L’HSV ha rafforzato ancora una volta la sua squadra all’inizio della nuova stagione: Silvan Hefti si trasferisce ad Amburgo dall’FC Genova della Serie A italiana. (Europa Calcio)

Arnautovic blocca il mercato Inter: così è impossibile arrivare a Gudmundsson

OFFERTA – L’Inter ha bisogno di un’altra punta, visti i problemi offensivi e soprattutto legati ai cosiddetti bomber di scorta. Ma Gudmundsson sembra ormai sfumare. La Fiorentina vuole chiudere come spiega Niccolò Ceccarini su Tmw: «Giorni importanti anche per la Fiorentina, che al di là della questione Gonzalez, sta provando a stringere i tempi per arrivare a Gudmundsson del Genoa. (Inter-News)

Poche storie, inutile celebrare i 28.000 abbonamenti sottoscritti dai tifosi rossoblù e poi vendere il giocatore di punta ovvero Gudmundsson dopo aver già spedito Martinez. (Primocanale)

Una situazione destinata a trascinarsi fino alla fine del mese di agosto (Panorama)