Gudmundsson-Fiorentina, dal Genoa importante apertura: questa la richiesta – Sky

Gudmundsson-Fiorentina, dal Genoa importante apertura: questa la richiesta – Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Albert Gudmundsson si sta avvicinando a grandi passi alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato. Il Genoa ha dimostrato di essere aperto alla sua cessione, motivo per cui la trattativa sta avanzando verso il traguardo. LA RICHIESTA – Albert Gudmundsson potrebbe trasferirsi alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Secondo quanto riferito da Luca Cilli a Sky Sport, un primo importante tassello è stato apposto attraverso la presentazione di un’offerta, da parte della Viola, cui non è seguita minimamente un’opposizione da parte del Grifone. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

OFFERTA – L’Inter ha bisogno di un’altra punta, visti i problemi offensivi e soprattutto legati ai cosiddetti bomber di scorta. Ma Gudmundsson sembra ormai sfumare. La Fiorentina vuole chiudere come spiega Niccolò Ceccarini su Tmw: «Giorni importanti anche per la Fiorentina, che al di là della questione Gonzalez, sta provando a stringere i tempi per arrivare a Gudmundsson del Genoa. (Inter-News)

L’USCITA – Ionut Andrei Radu è rientrato all’Inter dopo un prestito non certo fortunato al Bournemouth, ma non ha più futuro in nerazzurro. Dopo quanto avvenuto due anni fa si cerca una sistemazione, possibilmente a titolo definitivo, visto che i precedenti passaggi temporanei si sono rivelati infruttuosi. (Inter-News)

CESSIONE NECESSARIA – La situazione in attacco, per l’Inter, non è delle più rosee. Lo dimostra l’infortunio di Mehdi Taremi, che mostra a tutti gli effetti le lacune di avere alle sue spalle due giocatori come Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che, come visto nell’amichevole contro il Pisa, non sembrano in grado di fornire il contributo alla squadra a loro richiesto. (Inter-News)

Gudmundsson e il caso di violenza in Islanda: quando si chiude, cosa rischia

Il futuro di Nico Gonzalez oscilla tra Atalanta e Juventus. L'argentino ha aperto al trasferimento e adesso c'è solo da capire quale sarà la strada che il numero 10 intraprenderà per lasciare Firenze. Intanto, a Firenze si pianificano le mosse per creare una nuovo attacco. (Viola News)

Un caso gravissimo, se confermato, che aveva portato la presidentessa della federcalcio a tagliarlo fuori dalla nazionale, dato che, secondo le regole della federazione, un giocatore non può allenarsi o partecipare alle partite con il resto della squadra mentre è in corso un'indagine su di lui. (Viola News)

GOLEADA – Dopo la grande vittoria per l’Inter Primavera del nuovo tecnico Andrea Zanchetta, che in amichevole si sbarazza con facilità della Biellese, i nerazzurrini si preparano a scendere in campo di nuovo. (Inter-News)