CORR.SPORT-STADIO, Very Gud: si tratta a 25 milioni

CORR.SPORT-STADIO, Very Gud: si tratta a 25 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Stadio apre dalla prima pagina con l'affare Albert Gudmundsson per la Fiorentina: "Viola, very Gud", scrive il quotidiano che spiega come la società viola si sia mossa con forza sull'attaccante del Genoa per essere pronta in caso di addio di Nico Gonzalez. Sull'argentino ci sono Atalanta e Juventus pronte ad offrire cifre importanti per il giocatore che dovrebbe rientrare dopodomani a Firenze: ci sarà dunque un colloquio o un incontro tra le parti già da lunedì. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Ionut Radu potrebbe approdare alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato. Dalla Romania viene dato come sicuro un suo passaggio ai blucerchiati. (Inter-News)

Il giornalista e opinionista per Sky Sport Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno Toscana le ultime vicende di casa Fiorentina: “Questa proprietà ci ha messo un po' a consolidare la posizione europea. (fiorentinanews.com)

Per la porta si stanno valutando diversi profili: il preferito è Stefano Turati del Sassuolo, proposto anche de Gea. A centrocampo è sempre più vicino Tessmann, possibile chiusura in giornata: accordo con il Venezia raggiunto per circa 6 milioni, si sta limando l'intesa con gli agenti. (Napoli Magazine)

Genoa, Oudin e Kouda nuovi obiettivi rossoblu

La settimana prossima sarà quella decisiva per vedere finalmente Albert Gudmundsson vestire la maglia della Fiorentina. È questa l’indicazione che anche in queste ore arriva forte e chiara sul fronte dell’islandese. (TUTTO mercato WEB)

Graziani trova pochi avversari per l’Inter, in vista della stagione che inizierà fra tredici giorni con l’avvio della Serie A. L’ex attaccante, intervenuto a Radio Sportiva, dà anche la sua sul passaggio di Carboni al Marsiglia. (Inter-News)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu starebbe pensando a Rémi Oudin, al Lecce dall’estate 2022 e nella passata annata 31 presenze e 3 gol. GENOA OUDIN KOUDA – Ma un altro profilo che attrae il Grifone sarebbe quello di Rachid Kouda, giovane fantasista in forza allo Spezia, con cui molto bene aveva fatto prima dell’infortunio che lo ha tenuto ai box per un periodo. (Europa Calcio)