Corriere dello Sport – La Viola va forte su Gudmundsson

Corriere dello Sport – La Viola va forte su Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

La Fiorentina punta al rinnovo del settore offensivo, ma in caso di partenza di Nico Gonzalez. L’Atalanta è pronta a investire fino a 35 milioni per l’attaccante viola a fronte dei 40 milioni richiesti, ma c’è anche la Juve su di lui: a breve ci sarà un colloquio tra il club gigliato e Gonzalez in merito. Secondo il Corriere dello Sport la dirigenza vuol arricchire l’attacco del 3-4-2-1 di Palladino che già conta su Kean e Colpani: si pensa a Gudmundsson, con una nuova offerta con prestito oneroso e obbligo riscatto a 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

IL SORPASSO – Dopo tanti mesi di accostamenti all’Inter, il futuro di Albert Gudmundsson ora sembra sempre più destinato alla Fiorentina. L’attaccante islandese è in uscita dal Genoa, nonostante la sua posizione sia legata all’accusa di molestie sessuali in patria. (Inter-News)

CAMPO – Salutato ormai da qualche giorno anche luglio, l’Inter si prepara ad accogliere una nuova settimana di preparazione entrando sempre più nel vivo – e nel caldo – di agosto, mese che segnerà l’esordio nella nuova stagione. (Inter-News)

LA RICHIESTA – Albert Gudmundsson potrebbe trasferirsi alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Secondo quanto riferito da Luca Cilli a Sky Sport, un primo importante tassello è stato apposto attraverso la presentazione di un’offerta, da parte della Viola, cui non è seguita minimamente un’opposizione da parte del Grifone. (Inter-News)

Fiorentina, con Gudmundsson arriverebbe la ciliegina della fantasia

UFFICIALE GENOA HEFTI AMBURGO – Dopo quasi tre stagioni, termina l’esperienza al Genoa di Silva Hefti, esterno destro svizzero. Il giocatore si è infatti trasferito all’Amburgo. (Europa Calcio)

Ionut Radu potrebbe approdare alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato. Dalla Romania viene dato come sicuro un suo passaggio ai blucerchiati. (Inter-News)

Ritorno di fiamma in vista. (SportItalia.it)