Kamate, sirene di mercato oppure opzione a sorpresa per l’Inter?

Kamate, sirene di mercato oppure opzione a sorpresa per l’Inter?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il nome di Issiaka Kamate non è totalmente sconosciuto a chi segue l’Inter Primavera, considerando le sue tante presenze. Ma ora nemmeno a chi, in questa torrida estate, guarda i test amichevoli dei nerazzurri. Dove il francese si sta giocando le sue carte, tra le sirene di mercato. SIRENE DI MERCATO – Classe 2004, Issiaka Kamate è uno dei punti di forza dell’Inter Primavera che, nelle scorse stagioni, ha vinto un campionato di categoria e ha raggiunto una semifinale scudetto. (Inter-News)

Su altre fonti

CESSIONE UFFICIALE – Prosegue il calciomercato, anche e soprattutto in vista dell’inizio della prossima stagione. E proprio in occasione di Genoa-Inter, i rossoblu dovranno fare a meno di uno dei loro difensori. (Inter-News)

Uno dei protagonisti di questo calciomercato estivo è Gudmundsson, il quale è corteggiato da diversi club tra cui anche la Lazio. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, ad avanzare un offerta per il calciatore islandese è la Fiorentina, la quale sta trattando per un prestito con diritto di riscatto, che diventerà un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni per un pacchetto da € 25M. (Lazio News 24)

Ritorno di fiamma in vista. (SportItalia.it)

SONDAGGIO VN – Chi è più forte tra Nico Gonzalez e Gudmundsson?

La Gazzetta dello Sport: "Sempre restando in Italia, spostandoci un po’ più avanti, ma sempre nel segno della qualità, nel pieno della maturità c’è Nico Gonzalez" (Viola News)

Eppure, al 2 di agosto e con la sabbia che comincia inesorabilmente a scendere nella clessidra del mercato estivo, Gudmundsson non si è ancora mosso da Genova. Dove giocherà Albert Gudmundsson nella prossima stagione? Domanda non banale, perché è proprio lui, l'islandese del Genoa grande protagonista nella passata stagione, uno degli elementi maggiormente ambiti sul mercato italiano. (Goal Italia)

Più passano i giorni e più Nico Gonzalez si allontana dalla Fiorentina. E allora la domanda sorge spontanea: chi è più forte tra l'argentino e l'islandese? VOTATE con il nostro sondaggio! (Viola News)