Fiorentina, Gudmundsson la priorità, sempre più vicino Tessmann

Fiorentina, Gudmundsson la priorità, sempre più vicino Tessmann
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Per sostituire Nico Gonzalez, per il quale l'Atalanta sta spingendo più della Juventus, la priorità della Fiorentina è Albert Gudmundsson del Genoa. A centrocampo è sempre più vicino Tessmann, possibile chiusura in giornata: accordo con il Venezia raggiunto per circa 6 milioni, si sta limando l'intesa con gli agenti. Per la porta si stanno valutando diversi profili: il preferito è Stefano Turati del Sassuolo, proposto anche de Gea (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome di Issiaka Kamate non è totalmente sconosciuto a chi segue l’Inter Primavera, considerando le sue tante presenze. Ma ora nemmeno a chi, in questa torrida estate, guarda i test amichevoli dei nerazzurri. (Inter-News)

Futuro Gudmundsson: l’interessa dell’Inter sarebbe momentaneamente affievolito per via delle questione Arnautovic; la Fiorentina… (Europa Calcio)

Gudmundsson si allontana dall’Inter, con la Fiorentina che vuole prenderlo ben consapevole del rischio carcere. I viola hanno presentato una prima offerta al Genoa: ne parla Demicheli a Sky Sport 24. (Inter-News)

Gudmundsson e il caso di violenza in Islanda: quando si chiude, cosa rischia

Poi sul mercato: “Colpani e Kean mi piacciono, così come mi piacerebbe Tessmann. Il giornalista e opinionista per Sky Sport Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno Toscana le ultime vicende di casa Fiorentina: “Questa proprietà ci ha messo un po' a consolidare la posizione europea. (fiorentinanews.com)

PRIMI PASSI – Con il nuovo tecnico Gianluca Piovani in panchina l’Inter Women si prepara ad affrontare una nuova stagione. Per le nerazzurre gli impegni saranno molteplici, tra Serie A e Coppa Italia Femminile, e ricchi di novità, con le tante ufficialità delle ultime settimane. (Inter-News)

Un caso gravissimo, se confermato, che aveva portato la presidentessa della federcalcio a tagliarlo fuori dalla nazionale, dato che, secondo le regole della federazione, un giocatore non può allenarsi o partecipare alle partite con il resto della squadra mentre è in corso un'indagine su di lui. (Viola News)