Kostic, occasione e sopresa di mercato per l’Inter? La situazione

Kostic, occasione e sopresa di mercato per l’Inter? La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il nome di Filip Kostic non è ancora uscito in questo mercato per l’Inter. Ma, considerando la situazione a sinistra – dovuta anche all’infortunio di Tajon Buchanan – e del giocatore alla Juventus, non è da escludere una ‘sorpresa’ di mercato. SORPRESA – Dopo l’infortunio a EURO 2024 con la Serbia, Filip Kostic non è ancora tornato in campo con la maglia della Juventus in queste prime amichevoli. Neppure in quella di ieri contro il Brest, nella quale l’esterno sinistro dei bianconeri non era neppure in panchina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

SIRENE DI MERCATO – Classe 2004, Issiaka Kamate è uno dei punti di forza dell’Inter Primavera che, nelle scorse stagioni, ha vinto un campionato di categoria e ha raggiunto una semifinale scudetto. (Inter-News)

In vista di Genoa-Inter, gara di debutto della prossima Serie A in programma il 17 agosto, non ci sarà un difensore per i rossoblu: ufficiale la cessione a un club tedesco. (Inter-News)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Radu, l’Inter guarda alla Francia. Una pista (difficile) anche in Italia

Fiorentina ad un passo da Gudmundsson: affare da 25mln, non c'è più concorrenza (Tutto Napoli)

La Fiorentina punta al rinnovo del settore offensivo, ma in caso di partenza di Nico Gonzalez. Secondo il Corriere dello Sport la dirigenza vuol arricchire l’attacco del 3-4-2-1 di Palladino che già conta su Kean e Colpani: si pensa a Gudmundsson, con una nuova offerta con prestito oneroso e obbligo riscatto a 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Ionut Radu è uno dei tanti esuberi che l’Inter deve provare a piazzare in questa sessione di calciomercato. In scadenza nel 2025, il portiere rumeno piace in Francia. Attenzione anche a una pista italiana, sebbene di più difficile percorrenza. (Inter-News)