UFFICIALE Genoa, Hefti si trasferisce all’Amburgo

UFFICIALE Genoa, Hefti si trasferisce all’Amburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE GENOA HEFTI AMBURGO – Dopo quasi tre stagioni, termina l’esperienza al Genoa di Silva Hefti, esterno destro svizzero. Il giocatore si è infatti trasferito all’Amburgo. UFFICIALE GENOA HEFTI AMBURGO – Qui il comunicato del club tedesco: “L’HSV ha rafforzato ancora una volta la sua squadra all’inizio della nuova stagione: Silvan Hefti si trasferisce ad Amburgo dall’FC Genova della Serie A italiana. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

GENOA OUDIN KOUDA – Con la probabile partenza di Albert Gudmundsson in direzione Fiorentina, il Genoa cerca nuovi rinforzi per la zona offensiva del centrocampo. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu starebbe pensando a Rémi Oudin, al Lecce dall’estate 2022 e nella passata annata 31 presenze e 3 gol. (Europa Calcio)

Il giornalista e opinionista per Sky Sport Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno Toscana le ultime vicende di casa Fiorentina: “Questa proprietà ci ha messo un po' a consolidare la posizione europea. (fiorentinanews.com)

Non solo la Prima Squadra, bensì anche l’Inter Primavera – con il nuovo corso guidato da Andrea Zanchetta – prosegue la preparazione al prossimo campionato. Questa sera di nuovo in campo, dopo una vittoria ieri nel quarto test prestagionale. (Inter-News)

Dalla Romania sono convinti: Radu vestirà la maglia della Sampdoria!

La denuncia per molestie — Questa storia era venuta a galla ad agosto dello scorso anno, quando una donna aveva presentato una denuncia verso il giocatore del Grifone per una presunta molestia sessuale. (Viola News)

Dove giocherà Albert Gudmundsson nella prossima stagione? Domanda non banale, perché è proprio lui, l'islandese del Genoa grande protagonista nella passata stagione, uno degli elementi maggiormente ambiti sul mercato italiano. (Goal Italia)

Ionut Radu potrebbe approdare alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato. Dalla Romania viene dato come sicuro un suo passaggio ai blucerchiati. (Inter-News)