CorSport: “Senza Nico, ecco Gudmundsson e Berardi. Il piano della Fiorentina”

CorSport: “Senza Nico, ecco Gudmundsson e Berardi. Il piano della Fiorentina”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Il futuro di Nico Gonzalez oscilla tra Atalanta e Juventus. L'argentino ha aperto al trasferimento e adesso c'è solo da capire quale sarà la strada che il numero 10 intraprenderà per lasciare Firenze. Intanto, a Firenze si pianificano le mosse per creare una nuovo attacco. Come riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina vuole sostituire il suo numero 10 con Albert Gudmundsson. Il talento del Genoa, seguito con interesse da gennaio della scorsa stagione, arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. (Viola News)

Su altri media

Fiorentina ad un passo da Gudmundsson: affare da 25mln, non c'è più concorrenza (Tutto Napoli)

Poi sul mercato: “Colpani e Kean mi piacciono, così come mi piacerebbe Tessmann. Il giornalista e opinionista per Sky Sport Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno Toscana le ultime vicende di casa Fiorentina: “Questa proprietà ci ha messo un po' a consolidare la posizione europea. (fiorentinanews.com)

GOLEADA – Dopo la grande vittoria per l’Inter Primavera del nuovo tecnico Andrea Zanchetta, che in amichevole si sbarazza con facilità della Biellese, i nerazzurrini si preparano a scendere in campo di nuovo. (Inter-News)

Inter Primavera, pari in amichevole contro la Varesina: ma che rimonta!

PRIMO TEMPO – Periodi di amichevoli non solo per la Prima Squadra ma anche per la Primavera dell’Inter. I ragazzi di Andrea Zanchetta oggi pomeriggio sono scesi in campo per il quinto test in preparazione della nuova stagione, che avrà inizio il 16 agosto, alle ore 18.00, nel match casalingo contro il Bologna. (Inter-News)

Più passano i giorni e più Nico Gonzalez si allontana dalla Fiorentina. Al suo posto? Ecco pronto Albert Gudmundsson del Genoa. (Viola News)

Gudmundsson lascerà il Genoa e probabilmente non lo farà per l’Inter. La Fiorentina, infatti, sta provando a chiudere nei prossimi giorni. (Inter-News)