La Fiorentina accelera per Gudmundsson: l'obiettivo è chiudere la settimana prossima

La Fiorentina accelera per Gudmundsson: l'obiettivo è chiudere la settimana prossima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina accelera per Gudmundsson: l'obiettivo è chiudere la settimana prossima La settimana prossima sarà quella decisiva per vedere finalmente Albert Gudmundsson vestire la maglia della Fiorentina. È questa l’indicazione che anche in queste ore arriva forte e chiara sul fronte dell’islandese. Un’operazione che, in apparenza, è del tutto slegata dal possibile addio di Nico Gonzalez (il club viola la porterà a termine nel corso dei prossimi giorni e solo dopo prenderà in esame la questione legata all’argentino) e che l’area tecnica è convinta di poter chiudere sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un cifra attorno ai 25 milioni di euro, una formula decisamente più vantaggiosa rispetto a quella che il Genoa chiedeva per il suo fantasista nel corso del mercato di gennaio (cessione a titolo definitivo), quando anche le cifre in ballo erano anche ben diverse (la base di partenza era di circa 30 milioni). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la porta si stanno valutando diversi profili: il preferito è Stefano Turati del Sassuolo, proposto anche de Gea. A centrocampo è sempre più vicino Tessmann, possibile chiusura in giornata: accordo con il Venezia raggiunto per circa 6 milioni, si sta limando l'intesa con gli agenti. (Napoli Magazine)

CESSIONE UFFICIALE – Prosegue il calciomercato, anche e soprattutto in vista dell’inizio della prossima stagione. E proprio in occasione di Genoa-Inter, i rossoblu dovranno fare a meno di uno dei loro difensori. (Inter-News)

Quante volte abbiamo sentito ripetere, anche dai nostri dirigenti, che bisognava aggiungere muscoli e centimetri? Fortunatamente l’inversione di tendenza è stata brusca e ha rivalutato la vera essenza del calcio: qualità e tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, impegno inderogabile in agenda: in arrivo una settimana cruciale!

Sempre più lontana l’ipotesi Inter per Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese si avvicina infatti alla Fiorentina, con l’accordo vicino tra i viola e il Genoa. Chiara la volontà del giocatore, secondo Sky Sport. (Inter-News)

L'Inter pensa di proporre Joaquin Correa al Genoa per Albert Gudmundsson . Si tratta di uno scenario di mercato ipotizzato dall'edizione online di Repubblica dopo gli ultimi rumors sull'islandese e la Fiorentina. (fcinter1908)

CAMPO – Salutato ormai da qualche giorno anche luglio, l’Inter si prepara ad accogliere una nuova settimana di preparazione entrando sempre più nel vivo – e nel caldo – di agosto, mese che segnerà l’esordio nella nuova stagione. (Inter-News)