Fiorentina, con Gudmundsson arriverebbe la ciliegina della fantasia

Fiorentina, con Gudmundsson arriverebbe la ciliegina della fantasia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

S’accende il calciomercato della Fiorentina e il fatto che Palladino voglia giocatori brillanti e di qualità certifica un innalzamento delle ambizioni della viola. Daniele Pradé si sta muovendo per provare a inserirsi nuovamente su Gudmunddson, uno dei desideri più calienti del mercato delle big. Ieri ci sono stati contatti diretti tra la dirigenza viola e gli agenti dell’islandese. Ritorno di fiamma in vista. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Anche l’Inter Women è impegnata nella pre-season. Arrivano maggiori dettagli sul programma delle prossime settimane della squadra di Giampiero Piovani. (Inter-News)

Poche storie, inutile celebrare i 28.000 abbonamenti sottoscritti dai tifosi rossoblù e poi vendere il giocatore di punta ovvero Gudmundsson dopo aver già spedito Martinez. (Primocanale)

Radu è uno dei giocatori che l’Inter ha tutta l’intenzione di piazzare da qui al 30 agosto, giorno in cui finirà il mercato. Per il portiere si è parlato di possibile trasferimento in Francia, ma Sky Sport cambia la squadra. (Inter-News)

Radu esubero dell’Inter, cambia la squadra ma non la nazione

Gudmundsson-Milan, la Fiorentina si prepara a chiudere il colpo con il Genoa: i rossoneri si defilano. Tutti i dettagli (Milan News 24)

Ionut Radu potrebbe approdare alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato. Dalla Romania viene dato come sicuro un suo passaggio ai blucerchiati. (Inter-News)

Non solo la Prima Squadra, bensì anche l’Inter Primavera – con il nuovo corso guidato da Andrea Zanchetta – prosegue la preparazione al prossimo campionato. Questa sera di nuovo in campo, dopo una vittoria ieri nel quarto test prestagionale. (Inter-News)