Gudmundsson, prima offerta Fiorentina al Genoa: incastro necessario

Gudmundsson, prima offerta Fiorentina al Genoa: incastro necessario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Gudmundsson è sempre più lontano dall’Inter e ora bisogna iniziare a pensare anche se giocherà la partita di sabato 18. La Fiorentina tratta col Genoa e Sky Sport dà le cifre della prima offerta. IN USCITA – L’Inter si sta lentamente staccando da Albert Gudmundsson. Col passare dei giorni non sta arrivando l’affondo per l’attaccante islandese, ma il Genoa (forse anche complice il rischio carcere) lo vuole piazzare lo stesso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Joaquin Correa resta la priorità per quanto riguarda le uscite, con una necessione necessaria per poter intervenire in attacco. Per questo l’Inter continua a lavorare alla sua cessione, cercando possibili piste entro fine mercato. (Inter-News)

Futuro Gudmundsson: l’interessa dell’Inter sarebbe momentaneamente affievolito per via delle questione Arnautovic; la Fiorentina… (Europa Calcio)

Gudmundsson Lazio, contatto tra un club di serie A e i liguri per il calciatore che piaceva molto anche alla Lazio (Lazio News 24)

Arnautovic blocca il mercato Inter: così è impossibile arrivare a Gudmundsson

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

GOLEADA – Dopo la grande vittoria per l’Inter Primavera del nuovo tecnico Andrea Zanchetta, che in amichevole si sbarazza con facilità della Biellese, i nerazzurrini si preparano a scendere in campo di nuovo. (Inter-News)

Una situazione destinata a trascinarsi fino alla fine del mese di agosto (Panorama)