Ventura e Terzi sposi, tutti i dettagli della festa di nozze: dal concerto di Giusy Ferrery ai balli scatenati

È stata una nottte lunga quella appena trascorsa, per i neosposi Simona Ventura e Giovanni Terzi ma anche per i circa 200 invitati che dopo l'emozionante rito nuziale si sono ritrovati tutti a festeggiare il grande amore della coppia. Sui social scorrono alcuni dei momenti più significativi di un party organizzato alla perfezione del wedding planner Enzo Miccio: la cena allestita all'aperto nel grande giardino con gli sposi seduti in un lungo tavolo con i testimoni Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi e i rispettivi coniugi, la musica di sottofondo e, a un certo punto, anche l'esibizione di Giusy Ferreri, lanciata da Simona Ventura a X Factor, che ha cantato la sua celebre Non ti scordar mai di me. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

L'arrivo degli sposi al banchetto a ritmo di musica: festa e divertimento al Gran Hotel di Rimini per le nozze di Simona Ventura e Giovanni TerziMissing Credit Il banchetto è stato accompagnato dalla musica fin dall'arrivo degli sposi. (il Resto del Carlino)

Oggi sabato 6 luglio Simona Ventura ha detto sì al compagno Giovanni Terzi in matrimonio con rito civile, officiato dall'ex presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Proprio in queste ore si sta celebrando una grande festa al Grand Hotel di Rimini con la famiglia e tanti amici vip, da Milly Carlucci a Rossella Erra. (La Cucina Italiana)

Dopo la romantica cerimonia che ha visto pronunciare alla coppia il fatidico Sì, la conduttrice e il marito hanno festeggiato fino a tarda notte con un party in spiaggia. Un matrimonio da sogno quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che si sono giurati amore eterno davanti a familiari, amici e colleghi il 6 luglio al Grand Hotel Rimini, una location perfetta per celebrare il loro amore. (DiLei)

Mischia selvaggia durante il lancio del bouquet al matrimonio di Simona Ventura: i fiori finiscono a brandelli

Sulle note di Bob Marley è partito il countdown e quando la sposa ha lanciato il mazzo di fiori Valeria Marini, tra gli invitati e amica della conduttrice, se l'è conteso con un'altra ospite. Al termine del video, pubblicato sui social, si sente Ventura che chiede: «Valeria lo hai preso tu o Albertina? Me lo avete distrutto». (Corriere TV)

Nella giornata di ieri sabato 6 luglio, Simona Ventura ha celebrato il suo matrimonio con Giovanni Terzi in una suggestiva cerimonia civile al Grand Hotel di Rimini. L’evento è stato officiato dall’ex presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e ha visto la partecipazione di numerosi amici e personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Milly Carlucci e Rossella Erra. (Abruzzo Cityrumors)

Al suo fianco, però, c'era un'altra ospite. Sassari Il lancio del bouquet del matrimonio di Simona Ventura, che sabato 6 luglio è convolata a nozze a Rimini con Giovanni Terzi, ha rischiato di finire in rissa. (La Nuova Sardegna)