Trump, 'grazie Viktor, ci deve essere la pace e rapidamente'

Trump, 'grazie Viktor, ci deve essere la pace e rapidamente'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

"Grazie Viktor. Ci deve essere pace, e rapidamente. Troppe persone sono morte in una guerra che non avrebbe mai dovuto iniziare!". Lo ha scritto Donald Trump su Truth ripostando il massaggio di Orban su X dopo l'incontro a Mar-a-Lago. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo ministro ungherese Viktor Orban esprime su X la sua soddisfazione dopo l'incontro con Donald Trump a Mar-a-Lago dopo il vertice Nato. "Missione di Pace 5.0. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Viktor Orban crea un problema “politico” ma con lui bisogna “continuare a parlare”. Questa la riflessione di una fonte diplomatica italiana, nel giorno in cui al vertice Nato di Washington si parla di Ucraina. (Agenzia askanews)

Il piacere era, santa ingenuità, non nel formarle ma nel vederle sbocciare e poi ingrandire, venarsi di sfumature, oscillare e poterle trattenere ancora per qualche istante. Viktor Orban è un abile f… (La Stampa)

Erdogan, 'Israele non può collaborare con la Nato'

Lo scrive il primo ministro ungherese, Viktor Orban su X, pubblicando una foto del suo incontro con Donald Trump a Mar-a-Lago. "La buona notizia del giorno: risolverà il problema". (ilmessaggero.it)

Dopo la fine del vertice della Nato che si è svolto a Washington, Orbán ha raggiunto il tycoon nella sua residenza di Mar-a-Lago per un incontro che si è tenuto a meno di una settimana da quelli avuti a Mosca e Pechino con, rispettivamente, il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping. (il manifesto)

"Fino a che non sarà raggiunta una pace completa e sostenibile in Palestina, i tentativi di cooperazione con Israele all'interno della Nato non verranno approvati dalla Turchia", ha aggiunto Erdogan. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, come riferisce la tv di Stato Trt, in una conferenza stampa durante il vertice dell'Alleanza atlantica a Washington. (Tuttosport)