Valcareggi: "Colpani è un giocatore moderno, la Fiorentina è stata brava. Se dovesse essere ceduto Nico Gonzalez non mi sveno"

Quest’oggi il procuratore di mercato e tifoso viola Furio Valcareggi, durante un collegamento con Lady Radio, ha analizzato gli ultimi giorni di calciomercato della Fiorentina. Questo un estratto delle sue parole: “E' un ragazzo bello, bravo, simpatico e che ha molta voglia di giocare: credo che non serva altro per descriverlo. Ha fantasie e corsa, potrebbe essere paragonato a Massimo Orlando: è un giocatore capace di inventarsi la giocata in qualsiasi momento. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Firenze piazza giusta per Colpani? "Ha i mezzi per poter arrivare in Nazionale, anche perché nel ruolo non c'è sovrabbondanza ma dipende tutto da Spalletti" Può essere decisivo fin da subito? "Alla sua età uno è giocatore o non lo è e lui mi sembra che lo sia. (Firenze Viola)

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. (fcinter1908)

Mercato Monza: Adriano Galliani avrebbe concluso l’affare che condurrà Pierluigi Gollini a difendere i pali del club brianzolo Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Andrea Colpani è un nuovo calciatore della Fiorentina. Il Club viola ha ufficializzato l'acquisto del trequartista dal Monza. "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall'A. (Sport Mediaset)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Per la Fiorentina si tratta di un investimento importante, visto che Colpani arriva in prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 la prossima estate. Colpani alla Fiorentina, il Monza lo saluta: "Il miglior marcatore della nostra storia in Serie A" (TUTTO mercato WEB)