Coppa Italia, Inter-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Tutto o niente, un derby che vale molto di più: Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia.A San Siro c'è in palio la finale della competizione a 21 giorni dalla gara d'andata nerazzurri e rossoneri si ritrovano. Si riparte dall'1-1 maturato nei primi 90' giocati a inizio aprile: al vantaggio di Tammy Abraham ha risposto l'ex milanista Hakan Calhanoglu.Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta in campionato: l'Inter di Simone Inzaghi ha perso a Bologna ed è stata agganciata in vetta dal Napoli, il Milan di Sergio Conceicao è caduto in casa contro l'Atalanta e ora si aggrappa alla Coppa Italia per giocare in Europa alla prossima stagione. (CalcioMercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SFIDA – Josep Martinez avrà, nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, un’altra occasione per continuare a dimostrare di essere l’uomo giusto per il presente e il futuro dei nerazzurri. Il portiere iberico, acquistato in estate dai meneghini per una cifra pari 13,2 milioni di euro, si è disimpegnato in maniera ottimale nelle 7 partite da lui disputate in stagione. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del prepartita di Inter Milan, Josep Martinez ha presentato così la semifinale di ritorno in Coppa Italia. RIPARTIRE DOPO BOLOGNA – «Assolutamente, vero che è stata una partita difficile l’altro giorno. (CalcioNews24.com)

Il sistema calcistico italiano si prepara a un cambiamento profondo che potrebbe riscrivere le dinamiche dell’intero movimento. (Napolipiu.com)

BIGLIETTI INTER MILAN – «Il dato dovrebbe essere superiore al match d’andata, che fece registrare 67.595 spettatori. Oggi va in scena Inter Milan e per l’occasione La Gazzetta dello Sport ha finito importanti dettagli sui biglietti per il match di Coppa. (InterNews24.com)

IL PRIMO DERBY NON SI SCORDA MAI – Nel Matchday programme dell’Inter, protagonista non solo Maicon Douglas, ma anche Goran Pandev. L’ex attaccante macedone risponde in questo modo sul suo derby col Milan più bello: «Il mio primo derby con la maglia dell’Inter, quello del 24 gennaio 2010: abbiamo vinto 2-0, ho servito a Milito il pallone per il gol del vantaggio e ho segnato il secondo gol». (Inter-News)

Questa sera è molto probabilmente l'appuntamento più importante della stagione per il Milan. I rossoneri scendono in campo alle 21 a San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i cugini dell'Inter. (Milan News)