Noos, Alberto Angela debutta su Rai 1 con Russel Crowe (in versione 'romana'): cosa vedremo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Noos, Alberto Angela debutta su Rai 1 con Russel Crowe (in versione 'romana'): cosa vedremo Il divulgatore scientifico è pronto a tenerci compagnia da questa sera su Rai1 con la seconda stagione del suo viaggio tra scienza, storia e attualità. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo della prima stagione, questa sera alle 21.20 su Rai 1 ritorna Noos 2024. Il programma ideato e condotto da Alberto Angela che racconta le ultime scoperte nei campi della medicina, della genetica, delle neuro-scienze e della biologia (senza dimenticare un occhio anche all’archeologia e alla paleontologia). (Io Donna)

Alberto Angela, il volto amato della divulgazione scientifica italiana, sta per condurci in un nuovo entusiasmante viaggio attraverso il sapere umano con “Noos – L’Avventura della Conoscenza“. A partire dal 27 giugno alle 21.25 su Rai1, il programma promette di esplorare i confini della scienza contemporanea, dall’archeologia alla genetica, passando per la neuroscienza e l’innovazione tecnologica. (MeteoWeb)

Anticipazioni TV Alberto Angela torna su Rai 1 con "Noos - L’avventura della conoscenza", la serie scientifica in sette puntate di Rai Cultura dedicata alla divulgazione scientifica e ai diversi campi della conoscenza, in onda da giovedì 27 giugno alle 21.25. (ComingSoon.it)

Alberto Angela e la questione della «distorsione cognitiva»

Noos 2024, puntate Torna anche nell’estate 2024 Noos, il programma di divulgazione scientifica ideato e condotto da Alberto Angela, sulla scia del mitico Superquark del padre Piero. Una seconda edizione che porterà il pubblico alla scoperta delle bellezze presenti sul pianeta Terra, ma anche di numerose curiosità legate al mondo della scienza, con un cast fisso confermato rispetto alla prima stagione pronto ad affiancare il conduttore della “navicella Noos”: salite a bordo e proseguite nella lettura! (Tvblog)

Per una volta, la pubblicità su Rai 1 è stata martellante. A dimostrazione di quanto Viale Mazzini tenga a questa sua punta di diamante. Ma il conto alla rovescia ora è finito: stasera in tv alle 21.25 su Rai 1 va in onda la nuova stagione di Noos – L’Avventura della Conoscenza. (AMICA - La rivista moda donna)

Le prime immagini riguardavano un leopardo del Serengeti, tratte dai documentari della Bbc sugli animali della savana tra Kenya e Tanzania. Per una strana associazione di idee, ho ripensato ai duri e incredibili giudizi di Giacomo Leopardi sulla conoscenza: l’uomo è reso infelice proprio dal sapere. (Corriere della Sera)