Verso Italia-Germania, Spalletti: "Sarà una bella partita e noi vogliamo vincerla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

La serenità di Luciano Spalletti, figlia di una consapevolezza costruita con certosina pazienza in questa Nations League, è un qualcosa che aiuta, e non poco, in vista della doppia sfida con la Germania, che oltre a poter offrire scenari diversi in sede di qualificazioni per i prossimi Mondiali, mette in palio un posto tra le quattro di questa competizione. Insomma, la sfida ai teutonici è di quelle da vivere in maniera intensa. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Il C.T. Luciano Spalletti ha anche risposto a una domanda in merito all'infortunio di Retegui, affermando di valutare la possibile chiamata di Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma attualmente impegnato con l'Under 21. (ForzaRoma.info)

A confermare le recenti voci che davano l’attaccante del Cagliari Roberto Piccoli nel taccuino dei “preferiti” del commissario tecnico della Nazionale è proprio Luciano Spalletti. (L'Unione Sarda.it)

Italia Germania, domani andrà in scena l’attesissimo match di Nations League che vede coinvolta la formazione di Luciano Spalletti (CagliariNews24.com)

Italia, risentimento muscolare per Retegui: salta la doppia sfida con la Germania

Tra queste vi è il dubbio tra Rovella della Lazio e Ricci del Torino, che il tecnico sta cercando di sbrogliare. Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, ha rivelato alcune dichiarazioni sul proprio centrocampo: le su parole su Rovella della Lazio (LazioNews24.com)

Quest’anno Retegui si è imposto come centravanti titolare dell’Atalanta, sfruttando l’infortunio di Scamacca ad agosto 2024, che lo ha portato a Bergamo in una sorta di “operazione lampo” costata a Percassi 22 milioni più bonus. (CalcioMercato.it)

Brutte notizie per Luciano Spalletti e, in prospettiva, per l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)