Mara Mosole, compagna di Francesco Moser, fa il debutto ufficiale in famiglia al matrimonio di Ignazio e Cecilia Rodriguez

Elogio della famiglia allargata al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. «È stata una bellissima festa». Mara Mosole debutta ufficialmente in famiglia alle nozze di Ignazio, ultimogenito di casa Moser, accanto a Francesco. In abito floreale, con diverse sfumature di rosa, Mara, ex ciclista ed erede della dinastia Mosole, è apparsa raggiante. L'imprenditrice e sportiva trevigiana era ospite della coppia accanto al campione, con cui fa coppia fissa da alcuni anni. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però c'è chi non ha potuto fare a meno di notare un aspetto insolito di Belen, diverso rispetto a quello che la conduttrice argentina ha abituato a dare di sé. «Ma cosa è successo a Belen?». (corriereadriatico.it)

Bellissima e molto sensuale. La showgirl argentina Belen Rodriguez ha incantato tutti con i suoi look al matrimonio di sua sorella Cecilia con Ignazio Moser. (BergamoNews.it)

Nancy Sannino di Celestina Pasticceria firma il momento dolce del matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Sono arrivati da Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, i dolci e la torta nuziale delle nozze attesissime e raccontate da protagonisti e invitati sui social. (ilmattino.it)

Tutti gli ospiti vip al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

In mezzo a tanti presenti, è spiccata un'assenza: quella di Stefano De Martino. In molti si sono chiesti perché l'ex cognato degli sposi non fosse e- senza alcuna conferma dai diretti interessati -stando a quanto circola sui social, non sarebbe stato invitato. (Corriere della Sera)

I due dopo sette anni insieme si sono giurati amore eterno in una cerimonia che ha commosso fino alle lacrime la sorella Belen, in veste di damigella, e che è stata immortalata in numerosi scatti postati anche sui social dai diretti interessati. (L'Unione Sarda.it)

Così è iniziato il weekend del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebrato il 30 giugno al tramonto nella villa medicea La Ferdinanda, nel borgo di Artimino in provincia di Prato. Lo avevano raccontato gli sposi a Verissimo, qualche mese prima del sì, che le loro nozze sarebbero state un affare privato, un ritrovo per la famiglia e gli amici, un lungo fine settimana di gioia e allegria. (Cosmopolitan)