Il ruolo di Hulk Rosso nell'Universo Marvel: Qual è l'impatto di questo personaggio sulle storie e sugli eventi della Marvel Comics?

Come nemico di lunga data dell’incredibile Hulk, ha rappresentato una sfida formidabile per il gigante verde e ha portato a battaglie epiche che hanno messo a dura prova la loro forza e resistenza. Oltre alla sua rivalità con Hulk, Hulk Rosso ha avuto un ruolo importante in diverse storie e eventi importanti dell’Universo Marvel, tra cui: World War Hulk: una saga epica in cui Hulk Rosso guida un esercito di Hulk contro gli Illuminati, un gruppo di eroi potenti che hanno esiliato Hulk nello spazio. (Corriere Nerd)

Su altri giornali

La clip con le prime immagini montate del quarto lungometraggio dedicato al supereroe con lo scudo di vibranio mostra il successore di Chris Evans, Anthony Mackie, alle prese con il presidente degli Stati Uniti, che ha il volto di Harrison Ford. (Sky Tg24 )

Anthony Mackie introduce il suo Sam Wilson protagonista nel primo e atteso trailer di Captain America: Brave New World. News Cinema (ComingSoon.it)

Nel finale del primo trailer di Captain America: Brave New World (che potete vedere qui) fa il suo esordio un Hulk di colore rosso, un personaggio proveniente dai fumetti di Marvel Comics, dove esordì nel 2008. (Fumettologica)

Nemici e alleati: Chi sono i principali avversari di Hulk Rosso? Ha mai collaborato con altri eroi o villain?

Pochi minuti fa è uscito il primo trailer ufficiale di Captain America: Brave New World, il nuovo cinecomic con protagonista Anthony Mackie che porterà avanti le vicende di Sam Wilson dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019) e della serie The Falcon and The Winter Soldier (2021). (Comics Universe)

She-Hulk: la cugina di Hulk, che si è scontrata con Hulk Rosso in diverse occasioni. Oltre a Hulk, altri nemici degni di nota includono: (Corriere Nerd)

Il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, un militare ossessionato dall’idea di catturare l’incredibile Hulk, non avrebbe mai immaginato di diventare lui stesso un mostro simile. Eppure, è proprio questo il destino che lo attende nel 2008, sulle pagine di Hulk #61, quando viene esposto accidentalmente a una dose massiccia di raggi gamma. (Corriere Nerd)