Sinner-Hanfmann, a Wimbledon | La diretta: in campo non prima delle 18.00

Oggi è stato anche il giorno dell'esordio di Matteo Berrettini a Wimbledon. Il tennista romano ha battuto in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics. È finita 7-6 6-2 3-6 6-1 in due ore e 56'.​​Qui, i risultati (Marco Calabresi) Il tedesco Yannick Hanfmann, 32 anni, soffre di ipoacusia e gli arbitri lo aiutano chiamando il punto ad alta voce. Oggi sfida Sinner sull'erba di Wimbledon. È arrivato tardi al tennis pro per laurearsi, specialità: il servizio. (Corriere della Sera)

Su altri media

La partita, durata circa tre ore, ha visto Sinner prevalere su un avversario ostico, numero 86 del ranking mondiale, che ha saputo mettere in difficoltà il campione altoatesino più del previsto. Sinner ha iniziato il match con determinazione, assicurandosi i primi due set con un punteggio relativamente tranquillo di 6-3, 6-4. (Today.it)

Slam I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini (SuperTennis)

Secondo turno amaro a Wimbledon per il nostro tennis perché uno dei due grandi protagonisti del torneo dovrà uscire subito: il numero uno del mondo favorito contro il finalista 2021 Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner supera il primo turno a Wimbledon

Tennis Sinner buona la prima sull'erba inglese di Wimbledon! Il tennista italiano, numero uno del ranking Atp e prima testa di serie nello Slam inglese ha battuto in quattro set il tennista tedesco Yannik Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) in un match durato 3 ore. (LaC news24)

A Wimbledon, sul centrale, la partita sembra cambiare. Lui si chiama Yannick, avrà preso ispirazione anche da questo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il debutto vincente ma complicato contro il tedesco Hanfmann, la strada del numero 1 al mondo incrocia quella dell’unico italiano della storia ad aver giocato una finale sull’erba di Londra. Per certi versi, una brutta notizia per il tennis italiano, perché era lecito sperare che Sinner e Berrettini potessero incontrarsi più avanti nel torneo. (Il Fatto Quotidiano)