Matthew Perry: nuovi retroscena sulla morte dell’attore

Uno dei due medici si è dichiarato colpevole Mark Chavez si è dichiarato colpevole della morte di Matthew Perry, attore celebre per il ruolo di Friends, venuto a mancare nei mesi scorsi. Oltre a lui è indagato un altro medico e oltre Chavez si sono fatti avanti, per la scomparsa della star anche lo spacciatore Eric Fleming e l’assistente personale dell’attore Kenneth Iwamasa. Chavez ha firmato, mesi fa, una dichiarazione davanti a un giudice arrivando a un patteggiamento: gli è stato ritirato il passaporto e la licenza medica e rischia ora 10 anni anni di carcere. (361 Magazine)

Su altri giornali

Il dottor Mark Chavez, che fa parte del gruppo di cinque persone accusate di aver contribuito alla morte di Matthew Perry, si è dichiarato colpevole di aver distribuito ketamina in modo illegale. Il medico di San Diego, che ha 54 anni, ha compiuto la sua dichiarazione alla presenza del giudice Sherilyn Peace Garnett nel tribunale di Los Angeles, e attenderà la sentenza fissata il 2 aprile, rischiando fino a 10 anni di carcere. (BadTaste)

Mark Chavez, uno dei cinque imputati del caso, si è dichiarato colpevole davanti al tribunale federale di Los Angeles. Uno dei medici accusati della morte dell'attore americano Matthew Perry si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte della star di Friends nell'ottobre dello scorso anno. (L'HuffPost)

Uno dei medici accusati della morte dell'attore americano Matthew Perry si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte della star di Friends nell'ottobre dello scorso anno. (La Stampa)

Un medico si dichiara colpevole per la morte dell'attore Matthew Perry

(Adnkronos) – Un medico californiano si è dichiarato colpevole per la morte da overdose di ketamina di Matthew Perry. “E’ pentito. (OglioPoNews)

Uno dei medici imputati, Mark Chávez, si è dichiarato colpevole davanti a un giudice di Los Angeles dell'accusa di associazione a delinquere. Los Angeles, 3 ottobre 2024 – Un'altra ammissione di colpa nel caso sulla morte dell'attore Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre dell’anno scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mark Chávez, 54 anni, di San Diego, aveva confessato in agosto agli inquirenti di aver aiutato gli altri quattro imputati a rifornire illegalmente di ketamina l’attore, approfittando del suo passato da tossicodipendente e della sua disponibilità economica. (Gazzetta di Parma)