Ita fa il pieno di passeggeri e recupera il marchio Alitalia

Ita fa il pieno di passeggeri e recupera il marchio Alitalia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Prosegue senza intoppi il percorso che entro il 4 novembre dovrebbe sigillare la partnership tra Ita Airways e Lufthansa. Ieri nella nuova sede di Milano il presidente di Ita Antonio Turicchi e il direttore generale Andrea Benassi hanno presentato i risultati del semestre che registrano una buona crescita dell’attività. I ricavi si sono attestati a 1,4 miliardi con passeggeri in crescita… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L’avanzamento sulla tabella di marcia verso il closing dell’operazione per l’ingresso di Lufthansa nel capitale. Torna il marchio Alitalia Il ritorno del marchio Alitalia. (Travel Quotidiano)

Nuovi uffici milanesi e lounge a Linate. Molteplici i temi caldi affrontati questa mattina a Milano dai vertici di Ita Airways al gran completo nei nuovi uffici commerciali del vettore in Nord Italia. (Travel Quotidiano)

Ora, per contro, la stessa ITA ha fatto chiarezza. Da tempo, visto l'acquisto del marchio, le domande circa i possibili utilizzi che ne avrebbe fatto ITA Airways si sprecano. (Corriere del Ticino)

Ita, salgono ricavi e passeggeri: “Linate cruciale, investiremo”

Il Cda di Ita Airways ha approvato il bilancio semestrale consolidato al 30 giugno 2024, che ha registrato, tra i principali indicatori, ricavi per 1,4 miliardi di euro (+300 milioni rispetto... (Virgilio)

Aerei: "Torna a Volare" Alitalia (Ferrovie.info)

Continuiamo a investire e continueremo a farlo, non solo con questa nuova sede”. E Linate è il secondo aeroporto di riferimento del piano industriale della compagnia. (IL GIORNO)