Juve, Motta: "Contento per la squadra e per Vlahovic. I tre 0-0? Sono nel passato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Motta: "Contento per la squadra e per Vlahovic. I tre 0-0? Sono nel passato" Raggiunto da Sport Mediaset dopo il 3-0 della sua Juventus al Genoa, Thiago Motta ha analizzato la partita di ieri sera, arrivata dopo tre 0-0 consecutivi: "Sono partite del passato, c'è qualcosa in comune sicuramente ma nella ripresa abbiamo giocato molto meglio. Siamo arrivati da dietro, in movimento: sono contento, perché è una bella vittoria, con un risultato interessante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta sfrutta la duttilità tattica di Koopmeiners per cambiare modulo alla Juventus all’interno della stessa gara. È successo anche col Genoa. Tu chiamala se vuoi, duttilità. Qualità fondamentale nel calcio moderno. (Goal Italia)

O 3-0 o 0-0. Blocco basso, gli opliti del Gila, attorno a Bani, Vasquez, De Winter e Frendrup. (Pianetagenoa1893.net)

La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. (AreaNapoli.it)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

"Dopo sei giornate zero gol subiti. È un riscontro non banale e un ottimo segnale per il futuro, soprattutto se confrontato con le sette reti invece incassate dall’Inter, per esempio. Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" (Bianconera News)

La doppietta di Vlahovic ha consegnato una preziosa vittoria alla Juventus, ma non si placano i critici di Thiago Motta: “È assurdo” Non è bastata la vittoria per 3-0, la sesta partita consecutiva senza subire reti (record in Serie A) e la temporanea vetta della classifica: le critiche dirette a Thiago Motta non si placano. (CalcioMercato.it)