VLAHOVIC molto arrabbiato dopo il pari contro il Cagliari: il messaggio social

Dusan Vlahovic, tramite Instagram, non ha voluto usare nessuna parola per commentare il pari della Juventus contro il Cagliari. L'attaccante della Juventus ha solamente postato un'emoji di una faccia infuriata. Dunque, Vlahovic è deluso è arrabbiato il pari di oggi. Il numero 9 juventino, però, mandato anche un messaggio d'affetto a Gleison Bremer postando la foto in cui mostra a tutto lo Stadium la maglia del difensore brasiliano. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Direzione arbitrale che non ci e’ piaciuta, due punti persi”. Dopo il pareggio contro il Cagliari, la stampa pro Juventus si è scagliata contro squadra e arbitro. (CalcioNapoli1926.it)

Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus. Una partita tiratissima, intensa e ricca di episodi, sbloccata da un rigore di Vlahovic al quale ha risposto nel finale Marin sempre dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti La Juventus bloccata sul pareggio dal Cagliari nel lunch match della settima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)

Nerozzi contesta rigore concesso alla Juve e rosso a Conceiçao: "Arbitro nel pallone"

Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato con soddisfazione il risultato arrivato allo scadere dei minuti di gioco, ma non sono mancate le polemiche sul rigore che ha permesso a Dusan Vlahovic di portare in vantaggio la Vecchia Signora. (Tuttosport)

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo" I sardi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, con il gol su calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic, hanno tenuto il risultato in bilico fino all'ultimo e all'88' hanno trovato il pari grazie a un penalty realizzato da Razvan Marin e assegnato per un fallo di Douglas Luiz su Roberto Piccoli. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino, Massimiliano Nerozzi, critica alcune decisioni dell'arbitro Marinelli (rigore concesso alla Juve ed espulsione di Conceiçao) in Juventus-Cagliari: "Rigore abbastanza surreale (difensore in caduta), dopodiché con il metro di questi tempi (ridicolo) ci sta di tutto #JuveCagliari - spiega il giornalista -. (Tutto Juve)