Roma, Pellegrini e il retroscena sull'esonero di De Rossi. Video

Roma, Pellegrini e il retroscena sull'esonero di De Rossi. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lorenzo Pellegrini dopo l'espulsione subita contro il Belgio è indisponibile per il prossimo impegno dell'Italia contro Israele. E' tornato dunque a lavorare a Trigoria dove il nostro inviato Paolo Assogna ha parlato del momento difficile che sta attraversando il capitano giallorosso con le tante critiche che arrivano dai tifosi della Roma. Svelato anche un retroscena che riguarda Pellegrini subito dopo l'esonero di De Rossi (Sky Sport)

Su altri media

Non giocava in Nazionale dal 24 marzo scorso, subentrando ad Harrison, nel New Jersey, nel 2-0 in amichevole all’Ecuador. Oggi, qualche infortunio più tardi, Nicolò Zaniolo torna a vestire l’azzurro. Il ct dell’Italia Luciano Spalletti l’ha convocato in vista del match con Israele lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine. (Calcio Casteddu)

La Nazionale italiana di Luciano Spalletti ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. Il match è stato macchiato dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che stamani è tornato a Trigoria, visto che non potrà disputare la gara di lunedì contro l’Israele. (IlNapolista)

Zaniolo è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in vista della sfida di lunedì contro Israele. La squadra azzurra proseguirà la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16:00. (Monza-News)

Italia, sorpresa Spalletti: ecco chi ha convocato

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Lorenzo Pellegrini. Il calciatore della Roma, ieri sera contro il Belgio, è stato espulso e quindi tornerà a casa in anticipo. Il mister di Certaldo, ha scelto di chiamare l'atalantino Nicolo Zaniolo al suo posto per la prossima sfida dell'Italia. (AreaNapoli.it)

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)

Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini, espulso ieri durante la partita contro il Belgio. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (Adnkronos)