Italia, Spalletti convoca Zaniolo: ecco chi è stato mandato a casa

Italia, Spalletti convoca Zaniolo: ecco chi è stato mandato a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti ha convocato Nicolò Zaniolo per la prossima partita dell'Italia contro l'Israele in Nations League. Il ct della Nazionale ha fatto una scelta ufficiale in queste ore convocando il trequartista dell'Atalanta dopo la squalifica di Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio e indisponibile per la prossima partita. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (TuttOggi)

Luciano Spalletti corre ai ripari e, vista l'indisponibilità di Pellegrini contro Israele, convoca Nicolò Zaniolo. Il capitano giallorosso è stato infatti protagonista in negativo del match contro il Belgio rimediando un cartellino rosso al 40esimo minuto per un duro fallo su Theate dando il via alla rimonta degli ospiti. (ForzaRoma.info)

Ora lo stesso Pellegrini ha già lasciato il gruppo azzurro per tornare a lavorare a Trigoria: il centrocampista giallorosso infatti non ci sarà per squalifica nel prossimo match che vedrà impegnati gli uomini di Luciano Spalletti al Bluenergy Stadium il prossimo lunedì contro l'Israele. (Eurosport IT)

Lorenzo Pellegrini, il giocatore torna a Trigoria: squalificato per Italia-Israele

Non giocava in Nazionale dal 24 marzo scorso, subentrando ad Harrison, nel New Jersey, nel 2-0 in amichevole all’Ecuador. Oggi, qualche infortunio più tardi, Nicolò Zaniolo torna a vestire l’azzurro. Il ct dell’Italia Luciano Spalletti l’ha convocato in vista del match con Israele lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine. (Calcio Casteddu)

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo. (Metropolisweb)

Per il giocatore della Roma, dopo un avvio di gara molto entusiasmante, la partita non è finita nel migliore dei modi con l'espulsione, per fallo su Theate, che è costata cara all'Italia ai fini del risultato finale. (ilmattino.it)