Italia, Pellegrini torna a casa. Al suo posto Zaniolo

Italia, Pellegrini torna a casa. Al suo posto Zaniolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Spalletti deve rivedere la sua Italia dopo l'espulsione di Pellegrini ieri sera contro il Belgio, che ha complicato la nazionale, sia nella serata dell'Olimpico, lasciando i suoi in dieci, sia nel proseguimento della Nations League. Infatti il ct ha dovuto sopperire alla sua sicura assenza per squalifica convocando Zaniolo. L'attaccante dell'Atalanta è atteso a Coverciano nelle prossime ore e si metterà a disposizione del gruppo per essere pronto nel match di lunedì contro Israele (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Nicolo Zaniolo prende il posto di Lorenzo Pellegrini nel gruppo di Luciano Spalletti. Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Ora lo stesso Pellegrini ha già lasciato il gruppo azzurro per tornare a lavorare a Trigoria: il centrocampista giallorosso infatti non ci sarà per squalifica nel prossimo match che vedrà impegnati gli uomini di Luciano Spalletti al Bluenergy Stadium il prossimo lunedì contro l'Israele. (Eurosport IT)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c. (Metropolisweb)

Nazionale, Pellegrini squalificato: il ct Spalletti convoca Zaniolo

Con gli azzurri avanti 2-0, il rosso diretto rimediato dal capitano giallorosso ha rimesso in partita il Belgio, che è riuscito a rimontare fino al definitivo 2-2. Lorenzo Pellegrini continua a deludere. (Adnkronos)

RITORNO A TRIGORIA – Lorenzo Pellegrini è stato espulso nella partita tra Italia e Belgio e dunque non sarà a disposizione degli azzurri per il prossimo impegno in Nations League. (Inter-News)

La chiamata dell’attaccante dell’Atalanta, finora a secco in questo scorcio di stagione ma quantomeno vicino al top della condizione da riserva in corsa, non arriva proprio inaspettata, viste le parole di stima del selezionatore azzurro. (Calcio Casteddu)