Italia, convocato Zaniolo al posto di Pellegrini

Italia, convocato Zaniolo al posto di Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, è rientrato a Trigoria in anticipo dopo l’espulsione subita durante il match di Nations League tra Italia e Belgio. In seguito alla sua assenza, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo, ex giocatore della Roma ora in forza all’Atalanta. Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio per unirsi al gruppo in preparazione alla prossima partita. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Spalletti deve rivedere la sua Italia dopo l'espulsione di Pellegrini ieri sera contro il Belgio, che ha complicato la nazionale, sia nella serata dell'Olimpico, lasciando i suoi in dieci, sia nel proseguimento della Nations League (Torino Granata)

Luciano Spalletti non vuole farsi trovare impreparato e con una rosa corta in vista della prossima sfida della Nazionale in Nations League contro Israele. Il CT, considerata la squalifica di Lorenzo Pellegrini a seguito dell’esplosione di ieri, ha deciso quindi di convocare Nicolò Zaniolo (SportItalia.it)

RITORNO A TRIGORIALorenzo Pellegrini è stato espulso nella partita tra Italia e Belgio e dunque non sarà a disposizione degli azzurri per il prossimo impegno in Nations League. (Inter-News)

Pellegrini espulso, ecco i motivi della crisi del capitano della Roma

Zaniolo raggiungerà nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 ottobre, il gruppo azzurro, di cui fan già parte anche Raoul Bellanova e Mateo Retegui, quest'ultimo a segno nel match di giovedì con il Belgio. (Atalantini.com)

Lorenzo Pellegrini dopo l'espulsione subita contro il Belgio è indisponibile per il prossimo impegno dell'Italia contro Israele. E' tornato dunque a lavorare a Trigoria dove il nostro inviato Paolo Assogna ha parlato del momento difficile che sta attraversando il capitano giallorosso con le tante critiche che arrivano dai tifosi della Roma (Sky Sport)

Lorenzo Pellegrini continua a deludere. Con gli azzurri avanti 2-0, il rosso diretto rimediato dal capitano giallorosso ha rimesso in partita il Belgio, che è riuscito a rimontare fino al definitivo 2-2. (Adnkronos)