Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale dopo l'espulsione: al suo posto Spalletti convoca un ex obiettivo della Fiorentina

Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale dopo l'espulsione: al suo posto Spalletti convoca un ex obiettivo della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Un ex obiettivo della Fiorentina è stato convocato in Nazionale. Parliamo di Nicolò Zaniolo, che in estate preferì l'Atalanta ai viola e che soltanto nelle ultime partite è riuscito a tornare in campo dopo un avvio di stagione complicato. Fuori Pellegrini, dentro Zaniolo Il ct Luciano Spalletti lo ha convocato in queste ore per sostituire Pellegrini, rimandato a casa visto che l'espulsione rimediata contro il Belgio lo avrebbe reso inutilizzabile lunedì con Israele (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c. (Metropolisweb)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16". Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Lorenzo Pellegrini. Il calciatore della Roma, ieri sera contro il Belgio, è stato espulso e quindi tornerà a casa in anticipo. Il mister di Certaldo, ha scelto di chiamare l'atalantino Nicolo Zaniolo al suo posto per la prossima sfida dell'Italia. (AreaNapoli.it)

Nazionale, Spalletti sostituisce Pellegrini: convocato Zaniolo

Luciano Spalletti ha convocato Nicolò Zaniolo per la prossima partita dell'Italia contro l'Israele in Nations League. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Pellegrini, espulso verso la fine del primo tempo della gara di Nations League tra Italia e Belgio, ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare rientro Trigoria. Non ci sarà contro Israele, prossimo avversario degli azzurri. (ilmattino.it)

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)