Italia, Lorenzo Pellegrini (squalificato) torna a Roma; Spalletti convoca Zaniolo per Italia-Israele

Italia, Lorenzo Pellegrini (squalificato) torna a Roma; Spalletti convoca Zaniolo per Italia-Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Italia ha pagato a caro prezzo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini : avanti 2-0 dopo una prima mezz'ora spumeggiante contro il Belgio, gli azzurri hanno dovuto subìre la rimonta dei Diavoli Rossi dopo il rosso comminato al capitano della Roma, ecco la pronta risposta e il 2-2 di De Ketelaere e compagni. Ora lo stesso Pellegrini ha già lasciato il gruppo azzurro per tornare a lavorare a Trigoria: il centrocampista giallorosso infatti non ci sarà per squalifica nel prossimo match che vedrà impegnati gli uomini di Luciano Spalletti al Bluenergy Stadium il prossimo lunedì contro l'Israele. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il ct Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele di Nations League. Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. (Corriere della Sera)

Lorenzo Pellegrini, espulso verso la fine del primo tempo della gara di Nations League tra Italia e Belgio, ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare rientro Trigoria. Per il giocatore della Roma, dopo un avvio di gara molto entusiasmante, la partita non è finita nel migliore dei modi con l'espulsione, per fallo su Theate, che è costata cara all'Italia ai fini del risultato finale. (ilmattino.it)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il suo futuro potrebbe essere lontano da Trigoria e dal club di Friedkin. ROMA FUTURO PELLEGRINI – Il contratto del centrocampista offensivo, che in Italia ha giocato anche con il Sassuolo, scade nel 2026. (Europa Calcio)

Pellegrini squalificato, torna subito a Roma. Spalletti chiama un ex Inter

Fuori Pellegrini, dentro Zaniolo Il ct Luciano Spalletti lo ha convocato in queste ore per sostituire Pellegrini, rimandato a casa visto che l'espulsione rimediata contro il Belgio lo avrebbe reso inutilizzabile lunedì con Israele (fiorentinanews.com)

Perso Lorenzo Pellegrini per squalifica, per effetto dell'espulsione diretta rimediata ieri dal centrocampista della Roma nel corso di Italia-Belgio, Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo in vista della seconda sfida di Nations League contro Israele di lunedì prossimo. (Fcinternews.it)

Pellegrini, capitano della Roma, è già rientrato a Trigoria dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia dopo l’espulsione insensata rimediata nel 2-2 dell’Olimpico contro il Belgio. Luciano Spalletti lo sostituisce chiamando un ex Inter. (Inter-News)