Italia, Spalletti ha scelto il sostituto di Pellegrini: convocato Zaniolo

Italia, Spalletti ha scelto il sostituto di Pellegrini: convocato Zaniolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il commissario tecnico della Nazionale ha chiamato il calciatore dell'Atalanta dopo la squalifica del capitano della Roma Alessandro De Felice Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 13:47) Sarà Nicolò Zaniolo a prendere il posto di Lorenzo Pellegrini. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha scelto il calciatore dell’Atalanta al posto del centrocampista e capitano della Roma, espulso contro il Belgio e squalificato nella sfida di lunedì sera contro Israele a Udine (fcinter1908)

Su altri media

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (TuttOggi)

Roma, 11 ott. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo. (Tiscali)

Luciano Spalletti ha convocato Nicolò Zaniolo per la prossima partita dell'Italia contro l'Israele in Nations League. (CalcioNapoli24)

Italia, Pellegrini torna a casa. Al suo posto Zaniolo

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è Lorenzo Pellegrini , espulso durante il corso del primo tempo di Italia-Belgio . " A Pellegrini viene dato un eccesso di responsabilità, si pretende troppo da lui ", dice Mario Mattioli . (LAROMA24)

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" (Metropolisweb)

L'attaccante dell'Atalanta è atteso a Coverciano nelle prossime ore e si metterà a disposizione del gruppo per essere pronto nel match di lunedì contro Israele. Spalletti deve rivedere la sua Italia dopo l'espulsione di Pellegrini ieri sera contro il Belgio, che ha complicato la nazionale, sia nella serata dell'Olimpico, lasciando i suoi in dieci, sia nel proseguimento della Nations League. (Torino Granata)